https://www.traditionrolex.com/30 MATTHEW LEE Back to Rock e Love Tour-Scena Illustrata WEB

INFORMAZIONE
CULTURALE
Maggio 2024



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 7807
Articoli visitati
5564472
Connessi 7

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
AVVOCATO AMICO
COSTUME E SOCIETA’
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
ARTE E NATURA
COMUNICATI STAMPA
MUSICA E SPETTACOLO
SPORT
ATTUALITA’
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
24 maggio 2024   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

MATTHEW LEE Back to Rock e Love Tour

Il virtuoso del Rock’n’Roll Matthew Lee torna ad incantare Roma con un concerto esclusivo
giovedì 11 aprile 2024

Argomenti: Arte, artisti


Segnala l'articolo ad un amico

Roma, 2 Maggio 2024 Auditorium Parco della Musica (Teatro Studio Borgna) Biglietti disponibili qui COMUNICATO STAMPA

Dopo il concerto-evento sold-out nel 2023 presso l’incantevole Castello di Santa Severa (Santa Marinella, Roma), Matthew Lee torna ad incantare il pubblico della capitale con uno show imperdibile. Il pianista e performer, noto per il suo stile unico e le sue performance ad alto voltaggio, ha annunciato una data esclusiva a Roma il 2 maggio 2024, presso l’Auditorium Parco della Musica, uno degli appuntamenti più attesi della scena musicale italiana ed internazionale.

L’entusiasmo di Matthew Lee è contagioso: “Finalmente torno in concerto a Roma, da dove manco ormai da diversi anni, e non vedo l’ora di portare il mio show su un palco così importante come quello dell’Auditorium.” E poi aggiunge: “Roma per me è una città dove può succedere di tutto e a cui sono molto legato, dove ho incontrato negli anni Fiorello, Renzo Arbore e Gigi Proietti, e mi da sempre una grandissima energia, che come sempre metterò nel mio show.”

Cresciuto a Pesaro tra i dischi di Elvis Presley e Jerry Lee Lewis, grazie a suo padre, Matthew ha trasformato il suo amore innato per la musica in una carriera che lo ha portato ad esibirsi sui palcoscenici più prestigiosi del mondo. Con 7 album all’attivo e un seguito significativo sui social media, il suo unico show mescola brani originali, classici del rock’n’roll e rivisitazioni di successi italiani, creando un’esperienza musicale indimenticabile grazie al suo virtuosismo eccezionale al pianoforte. Sono ormai iconiche le sue improvvisazioni al pianoforte negli aeroporti e nelle stazioni, tanto che l’aeroporto di Bruxelles lo ha nominato Ambasciatore dell’aeroporto Charleroi, dove spesso il musicista si ferma, in occasione delle trasferte all’estero. La tappa romana fa parte di un tour travolgente che include tappe in Italia e all’estero, testimoniando il riconoscimento internazionale e l’apprezzamento crescente per il suo talento unico, dopo il successo dello scorso anno tra le piazze, i festival ed i teatri di tante città italiane, tra cui Torino, Milano, Roma, Pescara, Cagliari, Udine, Porto Cervo, e paesi come Germania, Svizzera, Spagna, Francia, Portogallo, Emirati Arabi e Uzbekistan.

Un’occasione, da non perdere, di vivere una serata di puro rock’n’roll con Matthew Lee all’Auditorium Parco della Musica di Roma, un evento che promette non solo di divertire ma anche di confermare il pianista come una delle icone più brillanti e coinvolgenti del panorama musicale odierno.

Matthew Lee “Back to Rock & Love Tour”

Auditorium Parco della Musica (Teatro Studio Borgna), Roma 2 Maggio 2024, ore 21 Biglietti disponibili qui

  Canali ufficiali di Matthew Lee: Facebook Instagram YouTube Spotify

  Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency T 06 32651758 r.a. - info@danielemignardi.it rif. Elio Bordi elio@danielemignardi.it www.danielemignardi.it

 

https://www.traditionrolex.com/30https://www.traditionrolex.com/30