INFORMAZIONE
CULTURALE
Febbraio 2024



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 7556
Articoli visitati
5047754
Connessi 11

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
AVVOCATO AMICO
COSTUME E SOCIETA’
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
ARTE E NATURA
COMUNICATI STAMPA
MUSICA E SPETTACOLO
SPORT
ATTUALITA’
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
23 febbraio 2024   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

MARE FUORI: CONFESSIONI


martedì 13 febbraio 2024 di Comunicato Stampa

Argomenti: Media, TV e Internet


Segnala l'articolo ad un amico

Il racconto senza filtri dei momenti più intensi vissuti dai protagonisti, di quelli non ancora svelati e delle loro evoluzioni Dal 15 gennaio in esclusiva su RaiPlay

Dopo il grande successo della prima stagione, da lunedì 15 gennaio in esclusiva su RaiPlay tornano le attesissime storie senza filtri di “Mare Fuori #Confessioni”, dove i ragazzi della nota serie si raccontano davanti alle telecamere, confessando le loro emozioni, ovvero quelle dei personaggi che interpretano: grazie ad un espediente narrativo, eventi di fiction sono infatti commentati come se fossero reali, attraverso l’artificio di un linguaggio documentaristico.

In trenta episodi, “Mare Fuori #Confessioni” propone le storie, gli amori e le amicizie che si intrecciano all’IPM di Nisida - il carcere minorile - rivelando aneddoti non ancora svelati nella precedente edizione. Come, ad esempio, la storia d’amore appesa a un filo tra Cardiotrap e Gemma e quella salvifica tra Pino e Kubra, l’intenso rapporto tra Carmine e Rosa, che sembra uscita da un vero e proprio “dramma shakespeariano” o ancora, il triangolo amoroso tra Edoardo, Carmela e Teresa. Ma non solo: in “Mare Fuori #Confessioni”si approfondiscono temi nuovi, come quello dell’amicizia e della fratellanza che unisce Cucciolo, Micciarella e Dobermann e quello dell’amore omosessuale nato all’interno del carcere, tra Cucciolo e Milos. E infine, ci si sofferma sull’evoluzione di Pirucchio, che ha pagato cara la sua volontà di emanciparsi dal “Sistema”.

Mare Fuori #Confessioni è un original Rai Contenuti Digitali e Transmediali, una produzione Picomedia, prodotta da Roberto Sessa. Una serie ideata da Cristiana Farina e Maurizio Careddu, scritta da Cristiana Farina.

LINK ALLE CLIP https://we.tl/t-diCz4Wv2Gp

https://we.tl/t-XJr2IEjG9h

LINK alle FOTO https://we.tl/t-h1qoY0Unfl