https://www.traditionrolex.com/30 TRAVIS SCOTT AL CIRCO MASSIMO-Scena Illustrata WEB

INFORMAZIONE
CULTURALE
Giugno 2024



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 7893
Articoli visitati
5874302
Connessi 12

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
AVVOCATO AMICO
COSTUME E SOCIETA’
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
ARTE E NATURA
COMUNICATI STAMPA
MUSICA E SPETTACOLO
SPORT
ATTUALITA’
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
19 giugno 2024   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

TRAVIS SCOTT AL CIRCO MASSIMO

LUNEDÌ 7 AGOSTO 2023
mercoledì 2 agosto 2023 di Comunicato Stampa

Argomenti: Arte, artisti


Segnala l'articolo ad un amico

SCEGLIE L’ITALIA PER IL PRIMO CONCERTO IN ASSOLUTO DOPO L’USCITA DEL SUO ATTESISSIMO ALBUM “UTOPIA” CHE E’ GIA’ UN SUCCESSO SENZA PRECEDENTI

UN EVENTO IN ESCLUSIVA MONDIALE A POCHI GIORNI DALL’USCITA DEL FILM “CIRCUS MAXIMUS”

BIGLIETTI DISPONIBILI IN PREVENDITA MY LIVE NATION DALLE ORE 10.00 DI MERCOLEDÌ 2 AGOSTO 2023

VENDITA GENERALE DALLE ORE 10.00 DI GIOVEDì 3 AGOSTO 2023 SU TICKETMASTER, TICKETONE E VIVATICKET

Martedì 1 agosto 2023

Travis Scott torna in Italia dopo poco più di un mese per una nuova esclusiva data lunedì 7 agosto al Circo Massimo! È la prima data in assoluto dopo il lancio del film “CIRCUS MAXIMUS”, sceneggiato dal rapper, e del tanto atteso album “UTOPIA”, usciti rispettivamente il 28 e il 29 luglio. Un live che già da queste anticipazioni si preannuncia un evento di portata e rilevanza mondiale, in cui la scelta della location omonima alla pellicola non sembra essere un caso. Dopo l’apparizione a Pompei arriva la certezza di un suo grande concerto in Italia al Circo Massimo dove l’artista porterà il suo repertorio ma celebrerà anche per la prima volta il suo nuovo lavoro discografico.

“UTOPIA” è il nuovo attesissimo album dell’artista pluripremiato, certificato diamante e nominato 8 volte ai Grammy Awards Travis Scott.

L’album ha totalizzato su Spotify in sole 24 ore oltre 128 milioni di stream, diventando il miglior esordio dell’artista ad oggi ed il quinto miglior debutto di sempre nella storia della piattaforma. Non solo, tutte le tracce contenute nel disco sono subito entrate nella Top 100 della classifica italiana.

“UTOPIA” riassume tutte le capacità di Travis Scott come performer, autore, produttore e collaboratore, dimostrando di essere ancora una volta un innovatore in grado di portare la sua musica ad un livello sempre più alto. L’album segue l’incredibile successo planetario dell’album "ASTROWORLD" (doppio PLATINO in Italia), del precedente “Birds in the Trap Sing McKnight” (PLATINO in Italia), e dei singoli “SICKO MODE” (doppio PLATINO in Italia), “TKN” feat. Rosalia (PLATINO in Italia), e della super HIT da oltre 2 MILIARDI di stream “GOOSEBUMPS” (triplo PLATINO in Italia).

“UTOPIA” è stato anticipato dal singolo “K-POP” in collaborazione con gli hitmaker da miliardi di stream Bad Bunny e The Weeknd. Il brano sta scalando la classifica dell’Airplay radiofonico italiano, mentre ha già raggiunto la Top 3 della classifica mondiale di Spotify e la Top 15 della classifica italiana.

Travis Scott ha inoltre presentato negli Stati Uniti il suo film "CIRCUS MAXIMUS", un viaggio surreale e psichedelico, scritto e diretto dallo stesso artista, che riunisce registi visionari (Gaspar Noe, Valdimar Jóhannsson, Nicolas Winding Refn, Harmony Korine, Kahlil Joseph) provenienti da ogni parte del mondo alla scoperta caleidoscopica dell’esperienza umana e del potere delle sonorità. Il viaggio visivo è accompagnato dalle avvolgenti canzoni contenute nel nuovo album.

Travis Scott si afferma non solo come leader nella musica, ma anche nella moda, nella cultura e non solo. L’artista pluripremiato, designer, icona di stile, attore, produttore e fondatore dell’etichetta discografica Cactus Jack, ha cambiato il corso dell’hip-hop con una serie di album innovativi e mosse che hanno suscitato discussioni. Travis ha lanciato la Cactus Jack Foundation come ente senza scopo di lucro 501(c)(3), con la mission di sostenere i giovani di Houston attraverso iniziative benefiche come donazioni di giocattoli, programmi di borse di studio per studenti universitari delle HBCU e finanziamenti per l’istruzione e progetti creativi.

I biglietti saranno disponibili in pre-sale per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 2 agosto. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.

La vendita generale dei biglietti sarà aperta dalle ore 10.00 di giovedì 3 agosto su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Esse Magazine e Radio 105 sono i media partner dell’evento in esclusiva mondiale

LIVE NATION LIVE NATION / FACEBOOK / INSTAGRAM / TWITTER

INDIPENDENTE CONCERTI FACEBOOK / INSTAGRAM / TWITTER

THE BASE THEBASE / FACEBOOK / INSTAGRAM

 

https://www.traditionrolex.com/30https://www.traditionrolex.com/30