https://www.traditionrolex.com/30 CAPO PLAZA A ROCK IN ROMA-Scena Illustrata WEB

INFORMAZIONE
CULTURALE
Giugno 2024



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 7903
Articoli visitati
5892512
Connessi 16

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
AVVOCATO AMICO
COSTUME E SOCIETA’
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
ARTE E NATURA
COMUNICATI STAMPA
MUSICA E SPETTACOLO
SPORT
ATTUALITA’
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
21 giugno 2024   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

CAPO PLAZA A ROCK IN ROMA

IPPODROMO CAPANNELLE
martedì 4 luglio 2023 di Comunicato Stampa

Argomenti: Arte, artisti


Segnala l'articolo ad un amico

Un grande ritorno della star del rap a Rock in Roma 2023, dopo il successo della partecipazione nel 2019: CAPO PLAZA si esibirà il 5 luglio 2023 all’Ippodromo delle Capannelle. La data è lo spostamento del live inizialmente previsto per il 23 novembre 2022 all’Atlantico Live.

I biglietti sono disponibili su rockinroma.com, su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati Ticketone. I biglietti già acquistati per il concerto del 23 novembre 2022 all’Atlantico Live di Roma restano validi per la data del 5 luglio 2023 a Rock in Roma.

Il suo recente tour indoor, conclusosi a Milano il 29 novembre, ha registrato il tutto esaurito tappa dopo tappa. Un successo che continuerà nel 2023 dove non mancheranno ulteriori novità in casa Capo Plaza.

Tra gli artisti che hanno contribuito a portare la scena urban - con i suoi canoni e le sue sonorità - al grande pubblico, Capo Plaza si è distinto nel suo straordinario percorso per aver esportato il rap italiano fuori dai confini nazionali.

Dopo il successo di “Capri Sun”, Capo Plaza si riconferma hitmaker dell’estate, grazie alla collaborazione in “Vetri Neri” con AVA e ANNA, il singolo si posiziona in vetta alle classifiche realizzando in meno di un mese disco d’oro.

Con all’attivo 49 dischi di platino, 26 dischi d’oro e oltre 1,4 miliardi di stream sulle piattaforme digitali, l’artista ha collezionato numerose e importanti collaborazioni con grandi artisti di calibro mondiale, tra cui Gunna, A Boogie Wit Da Hoodie, Lil Tjay, Luciano, Morad, Tion Wayne, Aya Nakamura, Lil Tjay e Sfera Ebbasta.

omunicazione ROCK IN ROMA 2023: Daniele Mignardi Promopressagency T 06 32651758 r.a.- info@danielemignardi.it Rif. Lucia Anna Santarelli - lucia@danielemignardi.it www.danielemignardi.it

 

https://www.traditionrolex.com/30https://www.traditionrolex.com/30