https://www.traditionrolex.com/30 ANDREA PERRONI IN-Scena Illustrata WEB

INFORMAZIONE
CULTURALE
Luglio 2024



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 7958
Articoli visitati
6098586
Connessi 23

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
AVVOCATO AMICO
COSTUME E SOCIETA’
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
ARTE E NATURA
COMUNICATI STAMPA
MUSICA E SPETTACOLO
SPORT
ATTUALITA’
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
15 luglio 2024   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

ANDREA PERRONI IN

LA FINE DEL MONDO
mercoledì 21 giugno 2023 di Comunicato Stampa

Argomenti: Teatro


Segnala l'articolo ad un amico

Il nuovo spettacolo teatrale del popolare comico SABATO 1 LUGLIO TEATRO ROMANO DI OSTIA ANTICA prevendita su Ticketone e Box Office Lazio  

Andrea Perroni torna a calcare il palcoscenico dopo una pausa di due anni. Il popolare comico, a grande richiesta di pubblico, sarà a Roma con il nuovo spettacolo “La fine del mondo”, sabato 1 luglio al Teatro Romano di Ostia Antica.

I biglietti sono in prevendita su Ticketone e su Box Office Lazio. “La fine del mondo” è in corso. Diversi studi sostengono che il nostro cervello continui a funzionare per 15 minuti anche quando il cuore ha smesso di battere. L’intera umanità sta vivendo quest’ultimo quarto d’ora, ma non se n’è ancora accorta! Schiavi della tecnologia e figli della paura, vorremmo salvare il pianeta ma in fondo non ci importa più di tanto. Rimpiangiamo gli anni novanta ma stiamo meglio adesso. Parliamo di fuga di cervelli, ma difendiamo la pizza e i suggestivi panorami della nostra bella Italia.

Cosa sopravviverà a tutto questo? Andrea Perroni, in questo esilarante spettacolo, ci conferma che la risata è ancora una certezza e l’unica speranza per esorcizzare il futuro.

“La fine del mondo” è stato scritto dallo stesso Andrea Perroni, insieme a Matteo Nicoletta e Giulio Somazzi. Lo spettacolo è prodotto da Sbam Produzioni e Authentic Jam. Musiche di Carlo Alberto D’Alatri.

Andrea Perroni, romano classe 1980, inizia la sua carriera nel 2003. Nel 2005 entra a far parte con grande successo della squadra di comici di Colorado Cafè Live. Dopo un’esperienza in Rai, partecipa dapprima a Zelig Off e poi a Zelig Circus. Dal 2010 affianca Luca Barbarossa su Radio 2 Social Club, e nel 2015 inizia la sua attività teatrale (Chi mi accontenta... gode; Provare non costa niente; Me piace!; Imperfetto equilibrio; Hai capito chi è?; Siete tutti invitati; Febbre da cavallo; Dal Vivo)

ANDREA PERRONI - LA FINE DEL MONDO

Sabato 1 luglio 2023 Teatro Romano di Ostia Antica Apertura porte ore 19.30 Inizio spettacolo ore 21.00 Prevendita sul circuito Ticketone e Box Office Lazio

Biglietti: Parterre a sedere numerato: euro 43,48 + 6,52 diritti prevendita Gradinata non numerata: euro 30,43 + 4,57 diritti prevendita Informazioni: sbamcomunicazioni@gmail.com – Tel 320.9404516 Informazioni diversamente abili: biglietteria.ats@gmail.com

 

https://www.traditionrolex.com/30https://www.traditionrolex.com/30