https://www.traditionrolex.com/30 GEOLIER A ROCK IN ROMA-Scena Illustrata WEB

INFORMAZIONE
CULTURALE
Luglio 2024



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 7986
Articoli visitati
6162035
Connessi 22

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
AVVOCATO AMICO
COSTUME E SOCIETA’
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
ARTE E NATURA
COMUNICATI STAMPA
MUSICA E SPETTACOLO
SPORT
ATTUALITA’
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
23 luglio 2024   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

GEOLIER A ROCK IN ROMA

18 Giugno-CAPANNELLE
mercoledì 14 giugno 2023 di Comunicato Stampa

Argomenti: Arte, artisti


Segnala l'articolo ad un amico

A Rock in Roma 2023 arriva il rap targato Napoli di GEOLIER, in concerto il 18 giugno 2023 all’Ippodromo delle Capannelle.

I biglietti sono disponibili su rockinroma.com, su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati Ticketone.

Il 2023 è sicuramente l’anno di GEOLIER. Dopo aver collezionato un successo dopo l’altro con i suoi album “IL CORAGGIO DEI BAMBINI” e “IL CORAGGIO DEI BAMBINI - ATTO II” e aver mandato sold out il suo tour indoor, Geolier sarà tra i protagonisti indiscussi anche dell’estate live italiana con una tournée di venti date, in cui il rapper infiammerà i palchi dei migliori festival di tutta la penisola.

A pochi mesi dalla pubblicazione del tanto atteso secondo album, in cui Geolier ha racchiuso le storie e i sogni che animano i rioni della sua città in un progetto di ben 18 brani, il rapper napoletano ha scritto un altro pezzo di storia con “IL CORAGGIO DEI BAMBINI - ATTO II”, che contiene il singolo già certificato oro “Il male che mi fai” feat. Marracash e che venerdì è tornato ancora una volta alla #1 della Top Album FIMI.

Ne “Il Coraggio dei Bambini” - certificato doppio platino da FIMI/GfK Italia - Geolier ha raccontato la sua realtà, cercando di guardare le difficoltà della vita con l’innocenza, la temerarietà e l’inconsapevolezza degli occhi dei bambini.

Un talento con pochi pari, poliedrico ma con un’identità forte e ben delineata, capace di non ripetersi mai ma, allo stesso tempo, di mostrarsi al suo pubblico in continua evoluzione, così come solo i grandi artisti sanno fare. GEOLIER è senza dubbio uno dei fenomeni musicali più eclatanti che l’Italia abbia visto e vissuto negli ultimi anni. Forte delle sue radici e sempre teso a superare qualsiasi limite geografico e musicale, in pochi anni è riuscito a diventare punto di riferimento per l’urban italiano, nonché nome tra i più richiesti da tutta la scena, collezionando, in così poco tempo, importanti certificazioni - ben 22 dischi di platino e 23 dischi d’oro - e oltre 1.4 miliardi di streaming audio/video.

 

https://www.traditionrolex.com/30https://www.traditionrolex.com/30