https://www.traditionrolex.com/30 UN NATALE FAVOLOSO A TEATRO-Scena Illustrata WEB

INFORMAZIONE
CULTURALE
Giugno 2024



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 7893
Articoli visitati
5874249
Connessi 8

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
AVVOCATO AMICO
COSTUME E SOCIETA’
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
ARTE E NATURA
COMUNICATI STAMPA
MUSICA E SPETTACOLO
SPORT
ATTUALITA’
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
19 giugno 2024   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

UN NATALE FAVOLOSO A TEATRO

CAROLINA torna in tour
lunedì 5 giugno 2023 di Comunicato Stampa

Argomenti: Teatro


Segnala l'articolo ad un amico

Da Nord a Sud andrà in scena la star più amata dai bambini nel periodo più magico dell’anno

Direttamente dalla tv in teatro, dal vivo, per vivere la magia del Natale nel più caloroso dei modi: CAROLINA torna in tour nei prestigiosi teatri italiani con “UN NATALE FAVOLOSO…A TEATRO”, uno spettacolo di Stefano Francioni Produzioni, Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci, testi Carolina Benvenga,coreografie di Fiorella Nolis e la regia di Morena D’Onofrio.

Un sogno che, nel periodo più magico dell’anno, diventerà realtà! Imperdibili appuntamenti live per uno show musicale che racchiuderà i più grandi successi di Carolina e dei suoi simpatici amici elfi che trasporteranno grandi e piccini in una entusiasmante storia natalizia. Il tour partirà il 25 novembre dal Teatro Europa di Aprilia (ore 15 e 18); per poi proseguire il 26 novembre al Teatro Nestor di Frosinone (ore 15 e 18); l’8 dicembre al Tuscany Hall di Firenze (ore 15 e 18); il 9 dicembre al Palariviera di San Benedetto del Tronto (ore 15 e 18); il 10 dicembre al Teatro delle Muse di Ancona (ore 15 e 18); il 16 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova (ore 15); il 17 dicembre al Teatro Lirico di Milano (ore 15 e 18); il 23 dicembre al Teatro Europauditorium di Bologna (ore 15); il 26 dicembre all’Auditorium Conciliazione di Roma (ore 15 e 18); il 28 dicembre al Teatro Team di Bari (ore 15); il 30 dicembre al Palapartenope di Napoli (ore 15); il 3 gennaio al Teatro Garden di Rende (ore 15 e 18); il 5 gennaio al Teatro Metropolitan di Catania (ore 15 e ore 18); il 6 gennaio al Teatro Al Massimo di Palermo (ore 15 e 18); il 7 gennaio al Teatro Impero di Marsala (ore 15 e 18); il 14 gennaio al Teatro Colosseo di Torino (ore 15 e 18).

Divertimento, stupore, meraviglia, negli occhi dei bambini che potranno vivere il Natale 2023 con la loro star e i suoi compagni, in un viaggio che, da Nord a Sud, toccherà Aprilia, Frosinone, Firenze, San Benedetto del Tronto, Ancona, Padova, Milano, Bologna, Roma, Bari, Napoli, Rende, Catania, Palermo, Marsala e Torino. I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it, nei punti vendita autorizzati Ticketone e nei teatri. Sono previsti, per ogni spettacolo, un numero limitato di Family Pack per 3 o per 4 persone e Meet & Greet per poter conoscere da vicino Carolina e scattare una foto con lei.

All’allarme di un S.O.S. per un piccolo imprevisto da codice rosso che mette a rischio la consegna dei regali a tutti i bambini del mondo, Carolina e i suoi compagni d’avventura si attiveranno per salvare il giorno più bello dell’anno. Insieme a lei, il buffo elfo Pymbor, il re delle marachelle Bèlmir e gli altri strampalati protagonisti della storia danzeranno, canteranno e coinvolgeranno i piccoli spettatori in sala in una divertente caccia al tesoro in attesa dell’arrivo di Babbo Natale e della sua fedele renna dal naso rosso, Rudolph. Riusciranno a salvare il Natale 2023?

Le strabilianti scenografie, la fabbrica di giocattoli di Babbo Natale e i paesaggi innevati, le coinvolgenti coreografie e le canzoni che oltrepasseranno gli schermi e arriveranno dal vivo in teatro, assicureranno un’atmosfera da sogno che terranno incollati alla poltrona anche i più piccoli.

A novembre si aprirà il sipario sull’avventura più magica del periodo natalizio, per vivere con Carolina “UN NATALE FAVOLOSO” in tutta Italia, nel calore avvolgente dei teatri.

Produzione: Stefano Francioni Produzioni, Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci
Testi: Carolina Benvenga
Coreografie: Fiorella Nolis
Regia: Morena D’Onofrio

Biglietti disponibili in prevendita su www.ticketone.it, nei punti vendita autorizzati TicketOne e nei teatri Infoline: 0773 414521 - info@ventidieci.it

 

https://www.traditionrolex.com/30https://www.traditionrolex.com/30