https://www.traditionrolex.com/30 WINX CLUB E KOMEN ITALIA-Scena Illustrata WEB

INFORMAZIONE
CULTURALE
Maggio 2024



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 7812
Articoli visitati
5583653
Connessi 15

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
AVVOCATO AMICO
COSTUME E SOCIETA’
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
ARTE E NATURA
COMUNICATI STAMPA
MUSICA E SPETTACOLO
SPORT
ATTUALITA’
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
26 maggio 2024   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

WINX CLUB E KOMEN ITALIA

INSIEME NELLA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE ALLA PREVENZIONE
giovedì 4 maggio 2023 di Comunicato Stampa

Argomenti: Attualità


Segnala l'articolo ad un amico

“FAI UNA MAGIA” RACE FOR THE CURE 4 - 5 - 6 - 7 MAGGIO @CIRCO MASSIMO, ROMA TESTIMONIAL SPECIALI DELLA CAMPAGNA LE WINX INSIEME A LAURA CARUSINO

L’organizzazione italiana per la lotta ai tumori del seno KOMEN ITALIA e le fatine del WINX CLUB, nate dalla fantasia di Iginio Straffi e orgoglio della creatività Made in Italy in tutto il mondo, uniscono le forze per il terzo anno consecutivo, per realizzare una nuova campagna di sensibilizzazione alla prevenzione: Fai una magia: insegna la prevenzione alla tua mamma.

E dalla straordinaria collaborazione tra le fate e la conduttrice Laura Carusino nasce quest’anno il video messaggio rivolto a tutte le donne. Protagonista, accanto a Bloom, Stella, Flora, Aisha, Musa e Tecna, sarà proprio una delle conduttrici più amate dai bambini, volto di Rai Kids dal 2009, che da anni si è fatta portavoce di tantissime donne che, come lei, sono simbolo di cultura, impegno e talento. In questa particolare occasione, Laura mostrerà alla propria mamma come prendersi cura di sé facendosi aiutare niente di meno che dalle fatine di Rainbow. La collaborazione nasce dall’esigenza di diffondere con leggerezza ed empatia una serie di comportamenti consapevoli per tutelare la propria salute senza rinunciare alla simpatia e trova in Laura Carusino l’interprete perfetta.

Il video “Fai una magia” accompagnerà le Winx fino al grande debutto della Race for the Cure di Roma, al Circo Massimo, con un fitto calendario di attività. Dal 4 al 6 maggio, infatti, tutti i partecipanti alla manifestazione potranno divertirsi con tanti laboratori creativi, mentre il 7 maggio i bambini avranno la possibilità di incontrare le Winx e di cantare e ballare insieme a loro.

Race for the Cure è l’evento itinerante simbolo di Komen Italia e da oltre 20 anni la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo.

Le fatine della saga animata Winx Club, nate dal genio visionario di Iginio Straffi, sono diventate un fenomeno globale evergreen capace di proporre temi sempre attuali e di interpretare i sogni e i bisogni del pubblico, abbracciando valori quali l’inclusività e superando ogni confine culturale. Amicizia, coraggio, impegno, generosità e positività: questo è il mix esplosivo ed essenziale di cui le magiche eroine create da Rainbow sono ambasciatrici fin da quando Winx Club entrò nelle case italiane per la prima volta, il 28 gennaio 2004. Da allora le Winx hanno saputo reinventarsi e stare al passo con i tempi, se non perfino anticiparli, a riprova del potenziale del brand Winx, in continua crescita.

Maggiori informazioni al sito ufficiale www.komen.it www.raceforthecure.it

 

https://www.traditionrolex.com/30https://www.traditionrolex.com/30