INFORMAZIONE
CULTURALE
Agosto 2022



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 6376
Articoli visitati
4697108
Connessi 8

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
EDITORIALE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
PARERI LEGALI
COSTUME E SPETTACOLI
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
12 agosto 2022   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

LIFTIBA IL 18 LUGLIO A ROCK IN ROMA

IPPODROMO CAPANNELLE
sabato 16 luglio 2022

Argomenti: Attualità


Segnala l'articolo ad un amico

LITFIBA ROCK IN ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE 18 LUGLIO 2022 Apertura porte h 19:00 Inizio concerto h 21.45 Prezzo biglietti POSTO UNICO INTERO: € 35,00 + € 5,25 d.p. Biglietti disponibili su rockinroma.com, su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati

Info e Contatti ROCK IN ROMA: www.rockinroma.com - www.the-base.it mail to: info@rockinroma.com Tel. 06.31076882 - Info diversamente abili: 06.31076882

A ROCK IN ROMA fa tappa il tour di addio dei LITFIBA, l’ultimo saluto al pubblico romano a suono di rock’n’roll: Piero Pelù e Ghigo Renzulli si esibiranno il 18 luglio sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle; sarà l’occasione per celebrare i 40 (+2) anni di storia della rock band più longeva del panorama italiano.

I biglietti sono disponibili in prevendita su rockinroma.com, su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati.

Il 2022 resterà nella memoria dei fan dei LITFIBA come un anno indimenticabile: il tour di addio “L’ULTIMO GIRONE” sarà una vera e propria festa itinerante che segnerà la degna e potente conclusione della carriera artistica del gruppo.

Ad accompagnare i Litfiba sul palco: Luca “Luc Mitraglia” Martelli alla batteria, Fabrizio “Simoncia” Simoncioni alle tastiere e Dado “Black Dado” Neri al basso.

Precursori come pochi del rock cantato in italiano, i LITFIBA possono fregiarsi di successi discografici con 10 milioni di copie vendute e migliaia di concerti in Italia, Europa e nel resto del mondo.

La storia della band però è anche fortemente legata a doppia mandata a quella del nostro Paese, tra impegno sociale, battaglie civili/ambientali e diritti umani. Pochi artisti, infatti, possono vantare di aver affrontato, con così grande successo e perseveranza, una gavetta e un percorso lungo e tortuoso come quello della musica e dei suoi cambiamenti durante questi anni - a maggior ragione se parliamo di rock - come i Litfiba, artisti presenti ancora oggi non solo nel cuore di centinaia di migliaia di fan, ma anche nella hall of fame della musica italiana.

GET IN TOUCH! Rock in Roma Sito ufficiale Twitter Facebook Instagram Youtube

Pubblicato da “Daniele Mignardi Promopressagency” Comunicazione ROCK IN ROMA 2022 T 06 32651758 r.a.- info@danielemignardi.it www.danielemignardi.it