INFORMAZIONE
CULTURALE
Ottobre 2021



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 5834
Articoli visitati
4592348
Connessi 1994

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
EDITORIALE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
PARERI LEGALI
COSTUME E SPETTACOLI
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
19 ottobre 2021   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

SHOPPING SENZA FRENI IN SICUREZZA

AL PARCO DA VINCI E AL VINCI VILLAGE
venerdì 21 maggio 2021 di Silvana Carletti

Argomenti: Società


Segnala l'articolo ad un amico

“Shopping senza freni”, se non quelli previsti dalle vigenti regole di sicurezza sanitaria. È quello che avverrà al Parco da Vinci e al Da Vinci Village che da questo weekend, 22 e 23 maggio, tornano operativi a tutti gli effetti anche nei giorni prefestivi e nei weekend, come previsto dall’ultimo decreto governativo.

Un ritorno alla normalità che al Da Vinci si aspettava da tempo e che darà modo ai clienti affezionati e non di passare il proprio tempo libero in sicurezza tra shopping e passeggiate. Con una pausa nei tanti punti di ristoro dove poter bere un caffè o mangiare in tutta tranquillità, senza perdere il gusto di dedicarsi a se stessi e alle proprie esigenze. Va ricordato, infatti, che i Parco è il più grande d’Italia e tra i più grandi d’Europa e può contare su 90.000 mq di shopping all’aperto. Questo permette di avere ampi spazi liberi che trasmettono un senso di rilassatezza e di normalità.

Al relax si aggiunge la possibilità di scegliere tra 100 punti vendita con insegne prestigiose a livello nazionale e internazionale. Non solo, in questi mesi il Parco si è ulteriormente ingrandito per anticipare le richieste del pubblico, seguendo le tendenze del mercato, con l’apertura di nuovi negozi come Refrigiwear e Murphy&Nye, Blue Spirit (Da Vinci) e Jysk e GIPYS (Village). Prevista, inoltre, nei prossimi giorni la partenza di un punto vendita I AM e della nuova ristorazione Wagamama. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le necessità.

In questo periodo così difficile il Da Vinci non si è mai fermato puntando a garantire alle famiglie e non solo un posto sicuro dove godere di un po’ d’aria e di spensieratezza, potendo contare sui suoi ampi viali lungo i quali si sviluppano negozi e servizi. Adesso può mettere una marcia in più ed è pronto a farlo senza abbandonare l’attenzione verso il territorio che lo ha visto sempre protagonista di attività e iniziative dedicate ai più fragili, così come momenti ai di sensibilizzazione.