INFORMAZIONE
CULTURALE
Ottobre 2020



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 5452
Articoli visitati
4433310
Connessi 11

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
EDITORIALE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
PARERI LEGALI
COSTUME E SPETTACOLI
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
28 ottobre 2020   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

PENALITA’ D’AMORE DI HELENA HUNTING

NOVITA’ IN LIBRERIA
venerdì 10 luglio 2020 di Comunicato Stampa

Argomenti: Racconti, Romanzi


Segnala l'articolo ad un amico

Torna in libreria Helena Hunting in una veste del tutto inedita: Penalità d’amore sarà disponibile dal 20 luglio in ebook e dal 30 luglio in cartaceo. Uno sport romance sexy e divertentissimo che ha definito il successo dell’autrice, con oltre 450.000 copie vendute solo in America e per settimana nelle classifiche di USA Today e New York Times

Helena Hunting ci porta alla scoperta del mondo dell’hockey sul ghiaccio in questa provocante storia di un amore da copertina. Il libro perfetto per le fan di Mariana Zapata, Sarina Bowen ed Elle Kennedy! «Una sana dose di ironia e un finale che mette il buonumore delizieranno le lettrici.» Publisher Weekly Genere: Sport Romance Pagine: 320 Data di uscita ebook: 20 luglio 2020 Data di uscita cartaceo: 30 luglio 2020 Prezzo cartaceo: € 13.90 Prezzo ebook: € 4.99 Traduzione: Angela Italia Guglielmo Una ragazza senza peli sulla lingua, un campione di hockey affascinante e tantissimi equivoci divertenti. Con un famoso giocatore di hockey come fratellastro, l’eccentrica Violet Hall ha parecchia familiarità con la reputazione da donnaioli di tante stelle dell’hockey.

Quindi di certo non è interessata al leggendario capitano dei Chicago Hawks, Alex Walters, né al suo bel viso affascinante e ai suoi muscoli duri come la roccia. Ma quando Alex inavvertitamente smentisce l’idea errata di Violet riguardo all’inferiorità dell’intelletto dei giocatori di hockey, diventa all’improvviso molto più che solo un fisico attraente con un viso che lo eguaglia. E in un momento di mancanza di giudizio, Violet finisce per scoprire quanto Alex sia abile non solo sulla pista da hockey.

Comunque lei crede che la notte selvaggia con un giocatore dalla pessima reputazione sia destinata ad essere soltanto questo, l’avventura di una notte. Ma poi Alex comincia a chiamare, a scrivere, a mandare doni stravaganti e divertenti, e tutto a un tratto diventa troppo difficile da ignorare e troppo irresistibile per non farselo piacere. Con la stampa che descrive Alex come un donnaiolo seriale, i paparazzi, le fan scatenate, due famiglie invadenti, Violet è davvero pronta a fidarsi è a mettere in gioco il suo cuore?

Helena Hunting, è un’autrice di bestseller entrati nelle classifiche del New York Times e di USA Today. Vive nella periferia di Toronto con la sua meravigliosa famiglia e due bellissimi gatti, che ritengono che il posto migliore per un pisolino sia sulla tastiera del suo computer. Helena scrive romanzi che spaziano dal rosa sentimentale fino alle commedie capaci di far ridere fino alle lacrime. La serie Love on Ice l’ha resa una delle autrici rosa più lette in America con oltre 450.000 copie vendute. Di Helena Hunting la Always Publishing ha già pubblicato In due sotto un tetto.