INFORMAZIONE
CULTURALE
Agosto 2019



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 4984
Articoli visitati
4139189
Connessi 1884

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
EDITORIALE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
PARERI LEGALI
COSTUME E SPETTACOLI
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
15 agosto 2019   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

FOLLA DI APPASSIONATI AL BORGHETTO FLAMINIO

Domenica scorsa
mercoledì 3 aprile 2019 di Comunicato Stampa

Argomenti: Società


Segnala l'articolo ad un amico

Complice l’aria di Primavera (e il nuovo restyling fiorito) Domenica folla di appassionati al Mercatino del Borghetto Flaminio, avvistati Renzo Arbore e Yvonne Sciò

Splende il sole sul Mercatino del Borghetto Flaminio e molti romani e turisti appassionati di vintage non hanno rinunciato Domenica scorsa ad una passeggiata tra i banchetti a caccia di oggetti rari e curiosità.

Enrico Quinto e Paolo Tinarelli, collezionisti di abiti storici e ideatori 25 anni fa del più amato Garage Sale della Capitale, hanno pensato, con l’arrivo della Primavera, ad un restyling fiorito. Piante e fiori e un grande gazebo verde intorno al corner gourmet di Ape Romeo, punto d’incontro dei fan del mercatino per una sosta in relax tra una focaccia e un gelato artigianale. Proprio lì, seduto ai tavolini del bar, dopo un giro tra gli stand e l’acquisto di oggetti insoliti, si è visto nel primo pomeriggio Renzo Arbore in compagnia di un paio di amici.

PNG - 174.1 Kb
Paolo Tinarelli e Enrico Quinto

Lo showman, appassionato di modernariato è ritornato dopo qualche stagione di assenza al Mercatino del Borghetto Flaminio e, dopo aver firmato qualche autografo, non è andato via a mani vuote. Tra i banchetti, con la figlia Isabella, ha girato a lungo anche Yvonne Sciò.

JPEG - 11.6 Kb
Renzo Arbore al Mercatino del Borghetto Flaminio

L’attrice con un look casual, giubbotto, sneakers e minigonna di jeans, in cerca di bigiotteria retrò, ha trovato un paio di orecchini vintage e una stravagante collana di design con pietre rosse. Tra gli espositori anche l’attrice Alessandra Acciai con uno stand dei suoi vestiti firmati di qualche stagione fa.

JPEG - 12.7 Kb
Un banchetto

L’appuntamento con il Mercatino del borghetto Flaminio prosegue Domenica 7 e 14 aprile.

Sarà chiuso per Pasqua per riaprire Domenica 28 aprile. Sui banchetti décor per la tavola pasquale. Tradizionali uova russe dipinte a mano, uova centro-tavola con pietre dure brasiliane, le tipiche uova stile Fabergé e un tripudio di oggetti e complementi di arredo a forma di colombe, conigli, galline, pulcini.

Buona Pasqua!