INFORMAZIONE
CULTURALE
Settembre 2019



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 5007
Articoli visitati
4161063
Connessi 6

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
EDITORIALE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
PARERI LEGALI
COSTUME E SPETTACOLI
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
16 settembre 2019   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

RITORNA SUPERMAGIC

AL TEATRO OLIMPICO
venerdì 18 gennaio 2019 di Comunicato Stampa



Segnala l'articolo ad un amico

dal 24 gennaio al 3 febbraio 2019 SUPERMAGIC 2019 “ALCHIMIE” Festival internazionale della Magia - 16ª edizione

Con NIEK TAKENS (Migliore Manipolatore - Campionato Europeo - Olanda 2017) NATHALIE ROMIER (Migliore Numero Magia Comica - Campionato Mondiale - Corea 2018) SANGSOON KIM (Numero Più Originale - Campionato Mondiale - Corea 2018) LORD MARTIN (Migliori Grandi Illusioni - Mandrake De Cristal - Parigi 2012) JEROME MURAT (Migliore Artista - Mandrake D’Or - Parigi 2011) PAOLO CARTA (Migliore Illusionista - Cavaliere della Repubblica per meriti artistici) MAXIM (Migliore prestigiatore - Concorso Internazionale - San Marino 2018) e con la partecipazione di REMO PANNAIN (Premio di close up - Concorso internazionale - Cannes 1984)

Torna l’imperdibile appuntamento con Supermagic. Dal 24 gennaio al 3 febbraio, esclusivamente al Teatro Olimpico di Roma, i più grandi illusionisti e prestigiatori provenienti da tutto il mondo si esibiranno in un nuovo spettacolo ai confini della realtà.

Supermagic, lo spettacolo di varietà magico più grande d’Europa, giunto alla 16ª edizione, rinnova il suo stile e porta il pubblico indietro nel tempo, in un passato fatto di rituali alchemici, pietre filosofali, veggenti e stregoni. Un nuovo spettacolo: “Supermagic Alchime”.

Otto incredibili talentuosi illusionisti e prestigiatori sullo stesso palco, uno staff di oltre 20 artisti, 2 ore di indimenticabile spettacolo, 80 operatori, tutti con un unico obiettivo: lasciare il pubblico a bocca aperta. Tra sorprendenti apparizioni, levitazioni e illusioni mai viste prima in Italia, Supermagic 2019 “Alchimie” vuole stupire ancora una volta tutti i suoi fans con performances mozzafiato. Una esperienza magica travolgente per sognare e divertirsi con la grande magia dal vivo.

L’Oscar della Magia Supermagic è il più grande spettacolo di magia che ha ospitato, nel corso delle precedenti edizioni oltre 80 stelle mondiali dell’illusione, applaudite da circa 190.000 spettatori.

Supermagic è stato riconosciuto come “Migliore spettacolo di magia” dalla “Fédération Internationale des Sociétés Magiques” (l’organismo che riunisce tutti i circoli magici del mondo, la più alta autorità del settore) nel settembre 2018. E’ l’unico spettacolo di magia dal vivo in Italia che offre, ogni anno, solo l’eccellenza dei prestigiatori e degli illusionisti premiati al campionato mondiale delle arti magiche o che hanno ottenuto importanti riconoscimenti internazionali. E’ lo spettacolo magico con più tentativi di imitazione.

Supermagic è l’unica occasione in Italia per entrare da protagonisti nel mondo dell’illusione; è lo spettacolo pensato per far sognare gli adulti, ma che piace anche ai bambini.

Sito web www.supermagic.it Facebook www.facebook.com/SupermagicF... Instagram www.instagram.com/Supermagic... Twitter #Supermagicx

dal 24 gennaio al 3 febbraio 2019 Teatro Olimpico Piazza Gentile Da Fabriano, 17

Tutti i giorni alle ore 21.00, sabato ore 16.30 e 21.00, domenica ore 15.30 e 18.30

Info e prenotazioni gruppi 06.32659927 - ufficiopromozione@teatroolimpico.it

Biglietti da 24€ a 52€