https://www.traditionrolex.com/30 RITORNA: PURCHE' FINISCA BENE-Scena Illustrata WEB

INFORMAZIONE
CULTURALE
Aprile 2024



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 7716
Articoli visitati
5319603
Connessi 25

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
AVVOCATO AMICO
COSTUME E SOCIETA’
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
ARTE E NATURA
COMUNICATI STAMPA
MUSICA E SPETTACOLO
SPORT
ATTUALITA’
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
29 aprile 2024   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

RITORNA: PURCHE’ FINISCA BENE


martedì 13 dicembre 2016 di Silvana Carletti

Argomenti: Media, TV e Internet


Segnala l'articolo ad un amico

- Finalmente il cinema entra nella TV e, questa volta, con tre commedie brillanti e divertenti che andranno in onda su RAI I in prima serata il 15 , il 22 e il 29 dicembre.

- Si tratta di una nuova proposta della serie “ Purchè finisca bene” che ottenne un grande successo nella scorsa edizione.

- Il primo film in programma “PICCOLI SEGRETI, GRANDI BUGIE” vede l’incontro tra Isa e Luca che nascondono entrambi la loro vera identità e, solo dopo essersi innamorati, potranno chiarire molti equivoci. La storia è molto movimentata e ricca di lati comici cui danno vita due simpatici attori: la vivacissima Chiara Francini e l’affascinante Giuseppe Zeno.

- Seguirà: MIA MOGLIE, MIA FIGLIA E DUE BEBE’, racconto molto diverso dal precedente. Protagonisti: Amalia (Serena Autieri) e Antonio (Neri Marcorè), una coppia che, almeno nelle intenzioni di lui, ha raggiunto un certo equilibrio familiare, avendo la figlia Noemi compiuto diciotto anni.
Il marito tira un sospiro di sollievo e si prepara a poter effettuare tutto ciò cui per anni ha dovuto rinunciare: una vita più libera, viaggi e, soprattutto, più tempo da dedicare a sua moglie.
Ma il destino ha deciso diversamente… e se ne vedranno delle belle…

- Infine, IL MIO VICINO DEL PIANO DI SOPRA che descrive l’incontro-scontro tra Bruno (Sergio Rubini), un designer sognatore e disoccupato e la rampante manager Claudia ( Barbora Bobulova) che vorrebbe impossessarsi giustamente del superattico occupato da Bruno, come nuova acquirente dell’appartamento.
Naturalmente, non sarà facile sfrattare l’inquilino che è alle prese con il nuovo matrimonio dell’ex moglie, ma, una serie di episodi e trovate divertenti, risolverà ogni difficoltà.

Interpretate da ottimi attori, le tre vicende riescono ad essere veramente accattivanti e ricche di humor, soprattutto perchè narrano vicende di ordinaria quotidianità che sapranno, certamente coinvolgere e divertire un grosso pubblico.

 

https://www.traditionrolex.com/30https://www.traditionrolex.com/30