https://www.traditionrolex.com/30 A SI PUO' FARE VINCE MADDALENA CORVAGLIA-Scena Illustrata WEB

INFORMAZIONE
CULTURALE
Aprile 2024



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 7716
Articoli visitati
5318192
Connessi 37

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
AVVOCATO AMICO
COSTUME E SOCIETA’
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
ARTE E NATURA
COMUNICATI STAMPA
MUSICA E SPETTACOLO
SPORT
ATTUALITA’
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
29 aprile 2024   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

A SI PUO’ FARE VINCE MADDALENA CORVAGLIA


lunedì 2 giugno 2014 di Comunicato Stampa

Argomenti: Media, TV e Internet


Segnala l'articolo ad un amico

MADDALENA CORVAGLIA CONQUISTA IL TITOLO DI CAMPIONESSA DI QUESTA PRIMA EDIZIONE

- Ottimi ascolti per la finalissima di “Si Può Fare!”, lo show condotto da Carlo Conti su Rai1, che ieri sera, venerdì 30 maggio, ha totalizzato 4.355.000 telespettatori per uno share del 20,30%, confermando il successo e il gradimento da parte del pubblico del nuovissimo programma prodotto da Rai1 e realizzato in collaborazione con Ambra Banijay Group Company. Maddalena Corvaglia conquista il titolo di campionessa assoluta di questa prima edizione, che l’ha vista impegnata nel corso delle cinque puntate, in numeri davvero sorprendenti.

- Dalle difficilissime prove sui Tessuti Aerei e nella Water Bowl, passando per la Pole Dance, il Burlesque e le acrobazie sul Tappeto Elastico, Maddalena ha sempre mostrato la sua voglia di mettersi in gioco e le sue grandissime capacità, assicurandosi per ben due volte consecutive in queste cinque settimane la vittoria a fine puntata e il favore della Giuria composta da Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi.

- Con lei, in questo avvincente percorso tra le discipline più inconsuete ed originali dell’intrattenimento, undici affiatatissimi compagni di viaggio, Marco Columbro, Maddalena Corvaglia, Sergio Friscia, Vanessa Hessler, Andrea Lo Cicero, Luca Marin, Maria Amelia Monti, Sergio Muniz, Federica Nargi, Massimiliano Ossini, Karin Proia e Catherine Spaak, che di settimana in settimana hanno dato prova di coraggio, abilità e grande ironia.

- Prodotto da Raiuno e realizzato in collaborazione con Ambra Banijay Group Company “SI PUO’ FARE!” è un programma di Carlo Conti, Filippo Cipriano, Ivana Sabatini, Mario d’Amico, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Luca Alcini, Giona Peduzzi. Le musiche sono di Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini e i costumi di Donato Citro. La regia è firmata Maurizio Pagnussat.

 

https://www.traditionrolex.com/30https://www.traditionrolex.com/30