https://www.traditionrolex.com/30 STILE FAR WEST AL SISTINA-Scena Illustrata WEB

INFORMAZIONE
CULTURALE
Aprile 2024



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 7716
Articoli visitati
5318091
Connessi 34

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
AVVOCATO AMICO
COSTUME E SOCIETA’
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
ARTE E NATURA
COMUNICATI STAMPA
MUSICA E SPETTACOLO
SPORT
ATTUALITA’
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
29 aprile 2024   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

STILE FAR WEST AL SISTINA


sabato 15 febbraio 2014 di Comunicato Stampa

Argomenti: Musica, Concerto, Balletto
Argomenti: Teatro


Segnala l'articolo ad un amico

- Spettacolare Prima in perfetto stile Far West ieri sera, giovedì 13 febbraio, al Teatro Sistina di Roma per il Musical Sette Spose per Sette Fratelli, la nuovissima edizione firmata Massimo Romeo Piparo con Roberta Lanfranchi e Flavio Montrucchio.

- Accolti a Via Sistina da una folla di fotografi, telecamere e spettatori entusiasti, i due protagonisti sono arrivati in teatro a bordo di una diligenza in puro stile western e sotto una romantica e fitta nevicata, accompagnati dai 6 fratelli boscaioli e dalle rispettive promesse spose.

- Dopo gli scatti di rito, il rude Adamo con la dolce Milly in spalla ha fatto il suo ingresso in teatro, dove la coppia è stata applaudita dai tanti Vip accorsi per il loro debutto. Tra questi, Pippo Baudo, Giancarlo Magalli, Antonella Clerici col compagno Eddy Martens e la loro piccola Maelle, Vittoria Belvedere, Samuela Sardo, Alessia Mancini, Emanuele Greco, Sarina Biraghi, Emanuela Aureli, Massimo Ciavarro e Silvia Salemi. La nuovissima edizione firmata da Piparo, qui nella doppia veste di regista e neodirettore artistico, ha entusiasmato l’intera platea. Applausi a più riprese anche da Rodolfo Laganà, Manlio Dovì, Matilde Brandi, lo chef di Rai2 Alessandro Circiello, Pietro Genuardi, Rosanna Cancellieri, Sergio Friscia, Francesca Draghetti, il Maestro Gianni Mazza, Michele Carfora, Pino Abbrescia, Russel Russel, Antonella Elia, Giorgio Borghetti, Simona Marchini, Fioretta Mari, Marzia Roncacci del Tg2, il vicedirettore di Rai3 Stefano Coletta, il produttore Endemol Raffaela Sallustio, Federica Gentile di Radio2, Donatella Pandimiglio e Barbara Capponi del TG1.

 

https://www.traditionrolex.com/30https://www.traditionrolex.com/30