https://www.traditionrolex.com/30 TORNA BALLARO' SU RAI TRE-Scena Illustrata WEB

INFORMAZIONE
CULTURALE
Aprile 2024



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 7711
Articoli visitati
5305079
Connessi 7

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
AVVOCATO AMICO
COSTUME E SOCIETA’
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
ARTE E NATURA
COMUNICATI STAMPA
MUSICA E SPETTACOLO
SPORT
ATTUALITA’
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
27 aprile 2024   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

TORNA BALLARO’ SU RAI TRE


lunedì 9 settembre 2013 di Silvana Carletti

Argomenti: Media, TV e Internet


Segnala l'articolo ad un amico

Conferenza stampa per l’inizio della 12° edizione di Ballarò. Presenti il Direttore Generale Gubitosi, il Direttore di RAI 3 A.Vianello, il Vice Direttore Rai 3 A.Valentini e il conduttore Giovanni Floris.

- Gubitosi elogia una trasmissione che si è imposta per il suo lavoro straordinario e per la sua autorevolezza apprezzata da un pubblico numerosissimo che ne riconosce l’equilibrio, la sobrietà e la serietà.

- Da dodici anni Ballarò è un talk show di grandissimo successo, grazie a tutto lo staff che collabora alla sua realizzazione; attualmente, poi, l’estensione sul web del programma, permette di rivedere e suddividere, a scelta, le parti più interessanti dei dialoghi e degli interventi della trasmissione.

- Floris, da parte sua aggiunge di essere soddisfatto della continua affermazione di Ballarò di cui sottolinea soprattutto la semplicità e la chiarezza delle esposizioni; le domande spontanee che vengono rivolte gli ospiti sono quelle che il pubblico, da casa, vorrebbe fare.

La priorità delle inchieste riguarda le esigenze più attuali e i problemi di ogni giorno che ogin italiano deve affrontare .
- Quest’anno, la situazione politica ed economica presenta vari spunti di discussione e di approfondimento; occorreranno, quindi, grande lucidità, impegno e serietà.

Gli chiediamo se si ritiene "ottimista e speranzoso". Ci risponde che, naturalmente, come ognuno di noi, spera in un miglioramento delle condizioni del nostro Paese, anche se la fiducia nella politica ha subito gravi cali di consenso. Ci saranno, comunque, grandi cambiamenti e novità, date le premesse di questo difficile periodo.

Dopo aver visionato i nuovi divertenti spot che accompagnano "Ballarò", Floris ci anticipa che domani sera, martedì 10, saranno affrontati come temi della serata: la decadenza da senatore di Berlusconi, la soppressione dell’IMU sulle prime case e la guerra in Siria.

In bocca al lupo, quindi, per questo nuovo inizio che certamente otterrà il solito, straordinario successo.

 

https://www.traditionrolex.com/30https://www.traditionrolex.com/30