https://www.traditionrolex.com/30 PARTY AL MONOCLE-Scena Illustrata WEB

INFORMAZIONE
CULTURALE
Aprile 2024



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 7716
Articoli visitati
5318590
Connessi 37

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
AVVOCATO AMICO
COSTUME E SOCIETA’
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
ARTE E NATURA
COMUNICATI STAMPA
MUSICA E SPETTACOLO
SPORT
ATTUALITA’
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
29 aprile 2024   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

PARTY AL MONOCLE


martedì 21 maggio 2013 di Comunicato Stampa

Argomenti: Società


Segnala l'articolo ad un amico

CHAMPAGNE E HORS D’OEUVRES PARTY DA MONOCLE PER CHROME HEARTS, GLI OCCHIALI PIU’ ESCLUSIVI E COOL DI LOS ANGELES & NEW YORK

- Monocle è una straordinaria eyewear design gallery, unica nel suo genere, inaugurata tre anni fa da Gabriele Vergerio (storica famiglia di ottici romani) a Via di Campo Marzio 13 nel cuore pulsante del centro storico romano. E’ uno spazio total white, minimale e anticonvenzionale, dove tra fragranti essenze artigianali, accessori di design e accattivanti playlist, sono ospitati, grazie ad un’appassionata ricerca in giro per il mondo tra Europa, Stati Uniti e Giappone unicamente occhiali sofisticati realizzati con materiali pregiati di alta qualità come l’oro, l’argento, il legno e il corno di bufalo o dalle montature vintage.

- Proprio per festeggiare la nuova prestigiosa collezione di occhiali Chrome Hearts , luxury brand americano dallo stile gotico creato da Richard Stark e molto amato a Hollywood, New York, Tokio, Hong Kong, Londra e Parigi da tycoon e celebrity come Johnny Depp, Tom Cruise, Paris Hilton, Madonna, Lenny Kravitz, Karl Lagerfeld, Cher, Mary-Louise Parker, Mischa Barton, Jamie Foxx, Ashlee Simpson, Julian Mcmahon, il pop singer Nicholas Tse e i rappers Jim Jones e Santana Juelz, l’altra sera, tra fashion-victim, aristocratici e trend-setter, accolti da Gabriele Vergerio e dalla fidanzata psicanalista Francesca Annunziata sono accorsi in tanti

- Tra champagne e originali hors d’oeuvres con nero di seppia, burrata e alici e elegantissimi mini bicchierini di cioccolato bianco con more e foglie d’argento preparati dallo chef Giovanni Russo più di duecento gli invitati chiamati all’appello da Benedetta Lignani Marchesani. In un’atmosfera molto New York Upper East Side, anche Ferdinando Brachetti Peretti, Patricia e Francesco Ruspoli, Benedetta Moncada di Paternò, Roberto d’Agostino (grande fan di Monocle) con i suoi due Labrador black & white al guinzaglio, Guglielmo Giovanelli Marconi, Fabrizia Bucci Casari, Blasco Notarbartolo di Villarosa, Livia Cenci Bolognetti, Gerardo de Vito Piscicelli ed altri ancora.

- Al tramonto, ecco a sorpresa una divertente torta-scultura con la famosa croce simbolo di Chrome Hearts, 30 chili di cioccolato puro, creata da uno dei più famosi cioccolatai di Francia e arrivata per l’evento direttamente da Parigi.

Monocle – Via di Campo Marzio 13 – Roma – tel. 066833668. Orari di Apertura: Martedì-Sabato 10.30-20 – Domenica 11.30-19.30 – Lunedì 15-20.

 

https://www.traditionrolex.com/30https://www.traditionrolex.com/30