https://www.traditionrolex.com/30 DONATELLA RETTORE AL NUR BAR-Scena Illustrata WEB

INFORMAZIONE
CULTURALE
Aprile 2024



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 7716
Articoli visitati
5318388
Connessi 33

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
AVVOCATO AMICO
COSTUME E SOCIETA’
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
ARTE E NATURA
COMUNICATI STAMPA
MUSICA E SPETTACOLO
SPORT
ATTUALITA’
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
29 aprile 2024   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

DONATELLA RETTORE AL NUR BAR


sabato 5 gennaio 2013 di Comunicato Stampa

Argomenti: Musica, Concerto, Balletto


Segnala l'articolo ad un amico

Grande successo e grande divertimento per l’ultimo appuntamento del 2012 della rivoluzionaria one-night mensile “Le Dèsir - Silver Night”, una serata di grande musica e trasgressiva animazione ispirata ai grandi club notturni internazionali. Il colorato carrozzone di Le Dèsir è sbarcato nel nuovissimo Nur Bar di via del Teatro Valle, un locale esclusivo inaugurato da pochissimo da Sean Penn, Riccardo Scamarcio e Valeria Golino.

JPEG - 29.9 Kb
DONATELLA RETTORE

- Un concerto dal vivo dunque con un’ospite d’eccezione: la mitica Donatella Rettore. Scortata dal fido truccatore di una vita Gennaro Marchese, Donatella, allure da vera rockstar e look total black, è salita sul palco con la sua band dopo la mezzanotte e ha regalato ai presenti oltre un’ora di canzoni vecchie e nuove. Per l’occasione ha cantato il suo brano nuovo di zecca, “Natale Sottovoce”, le hit più amate dell’album “Caduta Massi”, prima di far scatenare tutti con le immortali “Kobra”, “Lamette”, “Donatella” e “Splendido Splendente”.

JPEG - 30.5 Kb
SERGIO ASSISI IN COMPAGNIA

- Donatella, prima di concedere anche il bis a grande richiesta, ha presentato la sua band: Maurizio Gallo (al basso), Cesare Fabrizio (tastiere), Claudio Rego (batteria), Massimo Fumanti (chitarra). A rendere ancora più unica la sua performance, le incursioni del rapper di Treviso Nottini Lemon mentre sotto il palco, uno scatenato Roberto d’Agostino immortalava tutto col suo cellulare. La Rettore l’ha chiamato più volte al suo fianco per ringraziarlo della sua presenza e ricordando la loro amicizia di vecchia data.

JPEG - 15.6 Kb
DONATELLA RETTORE CON ROBERTO D AGOSTINO

- La serata è poi proseguita nelle varie “room” del Nur Bar con i mix dei dj Nino Scarico e Simone Cantele. Applausi alla performance del dj Bobo Costa, ovvero il giovane attore Federico Costantini e del vocalist Marc Leisure from Magazzini Generali di Milano. A firmare la direzione artistica dell’evento Rolando Rubeo e tra i PR che hanno collaborato Giuseppe Bambagini, Antonia Autiero Almodovar, Tatiana Benedet Ugazio, Alex Nuccetelli e Angela Graziani. Sulla porta, a selezionare gli ospiti le divertenti Drag Queen Poppea e Valeria Labond.

JPEG - 32.8 Kb
ROBERTA GIARRUSSO CON MONICA SCATTINI

- Scatenati in pista molti i volti noti: Sergio Assisi con un’amica, Elisabetta Pellini, Ludovico Fremont de “I Cesaroni” con la fidanzata Margherita, Roberta Giarrusso, Domenico Balsamo, gli stilisti Marco Coretti, Ludovica Manganaro arrivata da Milano e Renato Savi, l’imprenditore Mario Conti, l’hair stylist Alessandro Messina, Demetra Hampton e Monica Scattini col produttore del suo imminente spettacolo teatrale “Il marito di mio figlio” Manfredi Saavedra. E ancora, le socialite Antonella Rodriguez Boccanelli, Francesca Ferrone, Anna Federici, Antonella Vitale

 

https://www.traditionrolex.com/30https://www.traditionrolex.com/30