https://www.traditionrolex.com/30 UN NUOVO CLUB CAPITOLINO: NUR BAR-Scena Illustrata WEB

INFORMAZIONE
CULTURALE
Aprile 2024



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 7716
Articoli visitati
5318590
Connessi 35

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
AVVOCATO AMICO
COSTUME E SOCIETA’
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
ARTE E NATURA
COMUNICATI STAMPA
MUSICA E SPETTACOLO
SPORT
ATTUALITA’
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
29 aprile 2024   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

UN NUOVO CLUB CAPITOLINO: NUR BAR


sabato 1 dicembre 2012 di Comunicato Stampa

Argomenti: Società


Segnala l'articolo ad un amico

“BE ELEGANT…WITH A DROP OF GLAM”
PRESENTAZIONE, CONCEPT & APPUNTAMENTI DA NON MANCARE

- NUR BAR, lounge, ristorante e club di Nicola Pugliese e diretto dal fratello Andrea Pugliese, ha debuttato in sordina con una preview (dress code: be elegant…with a drop of glam!) Mercoledì 14 novembre, una sorta di “prova generale” molto cool e un po’ carbonara per pochi invitati selezionati tra cui, in eterogeneo viavai, anche le attrici Anna Safroncik e Monica Scattini, Antonia De Mita, Patricia e Francesco Ruspoli, Iacobella Gaetani Lovatelli, Flavio Misciattelli, Francesca Riario Sforza, Mizina Massimo, Blasco Notarbartolo di Villarosa, Clementina Gentiloni Silverj, Alessia Manca di Villahermosa, Guglielmo Giovanelli Marconi, Fabiola Lancellotti, Brigitta Notz, Claire Crowley of Cork, Sonja Kehl, Adriano Franchi, direttore generale di Altaroma, la fotografa Angela Lo Priore, l’attore Giordano Petri (pronipote di Elio Petri), gli artisti Giovanni Tommasi Ferroni, Maya Kokocinski e Michele Lostia, tutti impazziti per la performance umplugged della vocalist americana Glenys Vargas e per le atmosfere rarefatte del nuovo club.

JPEG - 26.5 Kb
INTERNI NUR BAR_1265

- E non solo… Frida Giannini, sabato scorso ha voluto festeggiare i suoi 40 anni in forma privata (e blindatissima) al Nur Bar che ha aperto in anteprima per lei. Tema della serata 24 Kt Gold, in perfetta sintonia con la location, e 250 ospiti top tra cui Giorgia, Carolina Crescentini, Luca Argentero, Giovanni Malagò…Il prossimo appuntamento “social”, Sabato 17 novembre per il party di compleanno del giovane imprenditore Gianluca de Marchi, neo produttore cinematografico (film di Valeria Golino regista e il nuovo di Renato de Maria, marito di Isabella Ferrari). Previsti moltissimi ospiti del mondo del cinema e qualche star a sorpresa… PRESENTAZIONE & CONCEPT

- Il Nur Bar è ospitato in un grande spazio su due piani, il pianoterra e i sotterranei, del settecentesco palazzo Capranica del Grillo (in origine palazzo Valle) di via del Teatro Valle, nel cuore pulsante della città a due passi da piazza Navona e piazza Farnese . Le sue immense vetrate si affacciano sulla chiesa di Sant’Andrea della Valle. Nur in arabo vuol dire luce e proprio luce e musica, in tutte le loro sfaccettature, saranno il filo conduttore delle trendy notti del club. L’architettura e il design degli interni, rivisitati in chiave moderna da Nicola Pugliese, proprietario del Nur ed estroso architetto, si ispirano ai colori del Barocco romano. Il giallo ocra intenso che sfuma verso l’arancio (come il colore dei tramonti romani) e il melanzana chiaro con un tocco di oro delle pareti si amalgamano perfettamente con le citazioni un po’ ironiche, estemporanee e glamour della Roma imperiale come le colonne classiche , il marmo nero fossile e la pietra di alabastro illuminato dei due bar dove anche qui è protagonista la luce. Grandi lampadari di cristallo di Murano arredano la prima sala dedicata ad atmosfere lounge, posto ideale per un aperitivo serale e un animato dinner al ristorante ( che aprirà nei prossimi giorni con un menù eclettico, ispirato alla cucina fusion-mediterranea, curato dallo chef Luca Urriera).

JPEG - 22.6 Kb
INTERNI NUR BAR_1372

- Scendendo la scala che porta alle segrete del palazzo, si arriva al club vero e proprio: un lungo corridoio con mosaici color ruggine e pavimento grigio antracite si apre su un grande loft dalle nuances metropolitane con giochi di luce e tanto oro, per ballare tra performance di gruppi dal vivo e l’alternarsi di dj, tra i più hip del panorama italiano e cosmopolita. Molto ammiccante la Barock Room, salotto contemporaneo in stile neobarocco per bere un drink tra musica, specchi e velluti. Nur bar non è un locale, ma uno spazio esclusivo, trasversale e multigenerazionale dove, a seconda delle ore e dei giorni, dall’aperitivo a notte fonda, tutti possono incontrare tutti. Grazie ad un team di P.R. doc, tra i più eclettici della Roma by night, molto richiesti anche a New York (reduci dal grande successo del loro Halloween party all’hotel Americano di Chelsea).

- Capitanati da Aldo Nascimbeni, ecco Gianluigi Petrucciani e Gianluca Sette alle relazioni esterne il venerdì e il sabato. A partire da Venerdì 16 novembre, tutti i venerdì e sabato : Housers Room con le sonorità house di Luigi d’Esposito (dj resident) e Barock Room con Stefano Gamma (dj classic rock) in consolle. Divertenti spille-pass (limited edition) con i simboli delle due sale sono già le ambitissime “chiavi” per l’accesso prioritario nelle due sale.

- La notte del giovedì ha un concept tutto suo: “YouThursday” è un appuntamento imperdibile, un lungo aperitivo dalle otto di sera alle due di notte e oltre, con musica dance dall’imprinting pop-happy ideato e curato da Ursula Seelembacher e Lorenzo d’Elia. Giovedì 22 novembre, la “prima” glam & pop dedicata al cinema (con la partecipazione di Rb casting, portale del cinema) con un parterre di attori e celebrity. La consolle ospita, ogni volta diverso, un “dj-non-dj”: amici, attori, opinion leader, trend-setter e socialite, dj per passione, che mixeranno la loro top ten preferita. Dj del primo “YouThursday”, l’attore Michael Schermi, preceduto da Vinz, warm-up dj.

JPEG - 17.5 Kb
INTERNI NUR BAR_1454

- Nur bar le tendenze le anticipa e le lancia. Come il ritorno del piano bar, un contemporary-vintage live piano con Guido Morgavi che tutti i martedì, mercoledì e sabato interpreta i grandi successi italiani e internazionali. Alcune sere, sarà accompagnato da un gruppo di sette grandi musicisti tra cui al basso Massimo Calabrese, produttore e autore dei brani di Giorgia, Alex Baroni e Marco Mengoni. Last but not least, la door selector Fula, bionda e statuaria modella-designer, una “lady Stardust” dalla quale non sarà facile ottenere il permesso per entrare! Al Nur niente è lasciato al caso, anche lo staff e i barman sono giovani, carini e molto molto simpatici…

NUR BAR - Via del Teatro Valle 19 – Tel. +39 0660670297 – www.nurbar.netlunedì: chiuso

 

https://www.traditionrolex.com/30https://www.traditionrolex.com/30