https://www.traditionrolex.com/30 RITORNA TOM CRUISE E LA SUA ULTIMA "MISSION IMPOSSIBLE"-Scena Illustrata WEB

INFORMAZIONE
CULTURALE
Aprile 2024



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 7716
Articoli visitati
5318689
Connessi 34

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
AVVOCATO AMICO
COSTUME E SOCIETA’
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
ARTE E NATURA
COMUNICATI STAMPA
MUSICA E SPETTACOLO
SPORT
ATTUALITA’
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
29 aprile 2024   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

RITORNA TOM CRUISE E LA SUA ULTIMA "MISSION IMPOSSIBLE"


lunedì 2 gennaio 2012 di Silvana Carletti

Argomenti: Prime Cinema


Segnala l'articolo ad un amico

Sembra proprio che Tom Cruise possa rinunciare a tutto, ma non alle fantasmagoriche imprese che l’hanno visto “eroe” dei precedenti film e che lo portano oggi ad affrontare un’ennesima “Mission Impossible”.

Le scene più terrificanti e pericolose le ha girate proprio lui, di persona, come quella in cui appare appeso al più alto grattacielo del mondo, a Dubai, scena che non consigliamo di vedere a chi soffre di vertigini….
In questa ultima impresa, Ethan e la sua squadra devono sventare un attacco nucleare capace di distruggere il mondo in pochi secondi. Il compito appare subito impossibile, ma il nostro protagonista riuscirà a cavarsela, come sempre, ma con quanta fatica!…..

Il fascino del film di Brad Bird sta soprattutto nelle scene ad altissima tensione, nei voli rocamboleschi, nelle sfide inimmaginabili che Ethan deve superare e che fanno restare lo spettatore in continua tensione.
Gli effetti speciali sono straordinari: il meglio del meglio di una tecnologia che ha raggiunto livelli altissimi. Cruise è l’interprete ideale di un team leader alla ricerca di un “protocollo fantasma” che impegna lui e ai sui fedelissimi a compiere imprese fuori dal comune.

Con lui William Brandt (Jeremy Renner), un personaggio che fino all’ultimo presenta luci ed ombre, Benji Dunn (Simon Pegg) che ricopre in questo sequal un ruolo più attivo, Jane Carter (Paula Patton), aggressiva e prepotente, ma molto carismatica, Kurt Hendricks (Michael Nyqvist), il pericoloso nemico da battere e Sabile Moreau (Lea Seydoux), un’affascinante spia fuori dagli schemi.

Il film è attesissimo dagli amanti del genere rocambolesco e piacerà certamente ad un vasto pubblico perché contiene una storia complessa e coinvolgente, oltre a scene davvero spettacolari. Arriverà sui nostri schermi il 27 Gennaio.

 

https://www.traditionrolex.com/30https://www.traditionrolex.com/30