https://www.traditionrolex.com/30 FESTA PER IL SOLSTIZIO D'ESTATE AL RISTORANTE 25-Scena Illustrata WEB

INFORMAZIONE
CULTURALE
Aprile 2024



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 7716
Articoli visitati
5321677
Connessi 26

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
AVVOCATO AMICO
COSTUME E SOCIETA’
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
ARTE E NATURA
COMUNICATI STAMPA
MUSICA E SPETTACOLO
SPORT
ATTUALITA’
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
29 aprile 2024   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

FESTA PER IL SOLSTIZIO D’ESTATE AL RISTORANTE 25


giovedì 30 giugno 2011 di Silvana Carletti

Argomenti: Mondo


Segnala l'articolo ad un amico

IN 500 PER FESTEGGIARE IL SOLSTIZIO D’ESTATE SULLA TERRAZZA DI “VENTICINQUE – RISTORANTE DEL MEDITERRANEO”

Un notte di musica e sapori. Questo il titolo del cocktail party prolongè ideato da Donata Marrazzo, Massimo Fojanesi, Anna Maria Faenzi e Paolo Corapi proprietari del 25 Ristorante del Mediterraneo, uno dei nuovi posti più cool e contemporanei di Roma Nord, per l’inaugurazione della splendida terrazza, disegnata per ricomporre un paesaggio tipicamente mediterraneo, tutto un ulivo e rigorosamente bianca, che si affaccia sul verde della collina Fleming.

Chiamati all’appello da Benedetta Lignani Marchesani si sono catapultati in 500 tra cui Roberta Beta, Maria Monsè, Giuseppe de Filippi, corteggiatissimo conduttore del Tg5 , Benedetta Lucherini, la gallerista Francesca Antonacci, l’architetto Tommaso Ziffer , l’ortopedico Dario Perugia, Eugenio e Nicoletta Sgaravatti, il pittore Giovanni Tommasi Ferroni, lo scrittore e autore tv Cristoforo Gorno.

Complici le sonorità mediterranee mixate da Fulvia Irace, giovane deejay partenopea molto amata da Naomi Campbell e dagli stilisti Dolce e Gabbana, i cockatil dai nomi evocativi, originalissimi e aromatici (Martini alle acciughe, Daiquiri con limoni di Sorrento, Mojito alla liquirizia e zafferano) creati del noto barman Federico Mastellari (noto ai telespettatori di Gambero Rosso Channel per i suoi “Aperitivi all’Italiana”), i migliori vini bianchi di Francia, Libano,Israele, Grecia e Crozia e i ricercati appetizer in un tripudio di ostriche francesi, croissant aromatizzati, frittini, taralli, salami spagnoli e del Cilento, scarpette di pesce crudo, gli immancabili blasonati si sono divertiti da pazzi.

Fino a notte fonda Bernardino e Francesca Campello, Alessandra Colonna Marchionne, Paolo e Laura Dentice di Accadia, Sylvia Carrassi del Villar, Ludovica Pallavicino, Gaetano Sersale, Maria Claudia Barbiellini Amidei, Manfredi Mancinelli Scotti, Ilaria Massimo Brancaccio, Alessia Manca di Villahermosa, Gerardo de Vito Piscicelli, Alessandra di Robilant, Beatrice e Marina Sanjust di Teulada hanno festeggiato il solstizio d’estate affollando la terrazza e il chilometrico bancone del bar, modernissimo e tutto di zinco.

“Venticinque ristorante del Mediterraneo – Via Flaminia 573 (angolo Corso Francia) Roma Tel. 06 33270007 (Aperto tutte le sere . Chiuso il lunedì).

 

https://www.traditionrolex.com/30https://www.traditionrolex.com/30