https://www.traditionrolex.com/30 INTERVISTA A MICHELLE HUNZIKER-Scena Illustrata WEB

INFORMAZIONE
CULTURALE
Aprile 2024



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 7716
Articoli visitati
5318091
Connessi 33

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
AVVOCATO AMICO
COSTUME E SOCIETA’
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
ARTE E NATURA
COMUNICATI STAMPA
MUSICA E SPETTACOLO
SPORT
ATTUALITA’
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
29 aprile 2024   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

INTERVISTA A MICHELLE HUNZIKER


venerdì 4 novembre 2011 di Silvana Carletti

Argomenti: Interviste
Argomenti: Musica, Concerto, Balletto
Argomenti: Teatro


Segnala l'articolo ad un amico

“Mi scappa da ridere” è lo spettacolo che la famosa show girl presenterà al Teatro Sistina dall’8 novembre prossimo al 20. Un titolo che è tutto un programma e che, come ci dice Michelle, racconta vicende curiose e divertenti della sua vita, all’insegna di una comicità in lei innata e che l’accompagna, da sempre, con il suo splendido sorriso.

Prodotto da Ballandi Intertainment e diretto da Giampiero Solari, lo spettacolo ha già percorso vari Teatri d’Italia e proseguirà in tournée fino al 22 dicembre.

Il successo ottenuto è stato davvero eccezionale ed ora, a Roma, Michelle affronta una sfida che l’ha già vista precedentemente superare con “Cabaret” e “Tutti insieme appassionatamente” sempre al Sistina, meta dei più grandi artisti internazionali.

JPEG - 76.4 Kb
Michelle Hunziker
Un momento dello spettacolo

Le chiediamo quale sensazione prova nel ritornare in questo celebre Teatro.

  • Ci risponde che per lei si tratta di un ritorno “in famiglia” in un luogo di ricordi bellissimi ed intensi che hanno inciso favorevolmente sulla sua carriera. Questa volta, all’inizio, ha avuto dei dubbi e dei ripensamenti di fronte all’importanza della “sfida” che doveva affrontare, ma poi con grande entusiasmo ed impegno si è messa al lavoro.
    Lo spettacolo è una favola reale, cioè un mix di vicende vissute e di sogni e la protagonista non è sola, ma accompagnata da uno straordinario corpo di ballo tutto al femminile e dalla presenza virtuale di Mister Forest ( Michele Foresta), una specie di grillo parlante critico e dissacratore.

Le chiediamo poi se si sente “cresciuta”, dalla prima rappresentazione al Sistina.

  • Ci risponde che questo dovremo giudicarlo noi. Aggiunge poi che per lei il teatro è un’esperienza interessantissima che permette un contatto diretto con il pubblico a differenza della TV o del Cinema.
    Circa il nuovo spettacolo, si tratta della storia della sua vita rappresentata come un musical o meglio, un cabaret ove non mancano monologhi ed interventi video.
    JPEG - 27.1 Kb
    Michelle Hunziker
    Il libro della sua vita
  • Il regista Solari ci dice poi che la prima domanda che si fa a Michelle è quella del perché lei ride ed è sempre allegra, in un mondo piuttosto stanco e deluso. Probabilmente, afferma, l’attrice è nata ridendo e ha una visione ottimistica della vita…

In “Mi scappa da ridere” Michelle sarà una one-woman show davvero simpatica e che si metterà in gioco davvero su tutto: in versione intimista, sexy, umoristica, invecchiata, ritoccata chirurgicamente e, come da inizio carriera... di schiena. E soprattutto sarà anche una cantante, ballerina e intrattenitrice.

Siamo certi che il successo ottenuto nei vari Teatri italiani si ripeterà anche nella nostra città, data la simpatia e la bravura della superdinamica Michelle.

 

https://www.traditionrolex.com/30https://www.traditionrolex.com/30