https://www.traditionrolex.com/30 La Signora Omicidi al Teatro Quirino-Scena Illustrata WEB

INFORMAZIONE
CULTURALE
Marzo 2025



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 8612
Articoli visitati
9288692
Connessi 12

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
AVVOCATO AMICO
COSTUME E SOCIETA’
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
ARTE E NATURA
COMUNICATI STAMPA
MUSICA E SPETTACOLO
SPORT
ATTUALITA’
SALUTE
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
27 marzo 2025   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

La Signora Omicidi al Teatro Quirino

Dal 11 al 16 marzo
mercoledì 12 marzo 2025 di Roberto Benatti

Argomenti: Teatro


Segnala l'articolo ad un amico

Dal 11 al 16 marzo. Un intrigo comico che conquista il pubblico. Preparatevi a ridere a crepapelle con la nuova produzione di Acast Produzioni, un mix perfetto di humor nero, equivoci e colpi di scena

Il Quirino accoglie una ventata di umorismo britannico con “La Signora Omicidi”, la nuova produzione di Acast Produzioni in scena dall’11 al 16 marzo. Tratto dal celebre racconto di William Rose, reso immortale dal film “Lady Killers” di Mackendrick, questo adattamento teatrale firmato da Mario Scaletta promette serate all’insegna del divertimento e dell’intrigo.

Al centro della scena, una Londra anni Cinquanta fumosa e affascinante, cornice perfetta per l’incontro-scontro tra l’arzilla e apparentemente innocua affittacamere Louise Wilberforce e il misterioso Professor Marcus. Dietro l’aria da intellettuale, il professore nasconde un’anima diabolica: è il capo di una banda di malviventi pronti a tutto. Ma i suoi piani verranno scombinati proprio dalla signora Wilberforce, che con la sua innocenza disarmante si rivelerà un osso durissimo per la banda di criminali.

Ad incarnare questi personaggi irresistibili, due giganti del teatro italiano: Paola Quattrini, nei panni della svanita ma astuta Louise, e Giuseppe Pambieri, che con il suo carisma darà vita al sinistro Professor Marcus. La regia di Guglielmo Ferro, garanzia di qualità e originalità, promette di esaltare al massimo la comicità e la suspense di questa storia.

Accanto a loro, un cast di talento con Mario Scaletta, Roberto D’Alessandro, Pietro Casella, Nicola Paduano, pronti a dare vita a personaggiSecondi ma indimenticabili. Le scene di Fabiana Di Marco e i costumi di Graziella Pera contribuiranno a ricreare l’atmosfera suggestiva della Londra degli anni Cinquanta.

“La Signora Omicidi” è uno spettacolo imperdibile per chi ama le commedie brillanti, i personaggi eccentrici e le storie che sanno tenere il pubblico con il fiato sospeso. Un’occasione per trascorrere una serata all’insegna del buonumore e del divertimento intelligente, con due interpreti d’eccezione come Paola Quattrini e Giuseppe Pambieri.

Non perdete “La Signora Omicidi” al Quirino dall’11 al 16 marzo Teatro Quirino Vittorio Gassman Biglietteria 066794585 biglietteria@teatroquirino.it http://www.teatroquirino.it

 

https://www.traditionrolex.com/30https://www.traditionrolex.com/30