https://www.traditionrolex.com/30 BRAVE BUNNIES-Scena Illustrata WEB

INFORMAZIONE
CULTURALE
Giugno 2024



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 7874
Articoli visitati
5810741
Connessi 24

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
AVVOCATO AMICO
COSTUME E SOCIETA’
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
ARTE E NATURA
COMUNICATI STAMPA
MUSICA E SPETTACOLO
SPORT
ATTUALITA’
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
14 giugno 2024   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

BRAVE BUNNIES

Dal 14 giugno in esclusiva su RaiPlay e dal 18 agosto anche su Rai Yoyo
lunedì 10 giugno 2024 di Comunicato Stampa

Argomenti: Media, TV e Internet


Segnala l'articolo ad un amico

Tornano le avventure dei simpatici coniglietti esploratori.

Cos’è che rende questi coniglietti così audaci vi chiederete. Curiosi di natura sono nati esploratori, ma soprattutto non sono semplicemente la Bunny Family, tutti insieme sono il Brave Bunnies Team!

Arrivano su RaiPlay le nuove puntate della divertente serie animata “Brave Bunnies”, disponibile in esclusiva sulla piattaforma Rai a partire da venerdì 14 giugno e in onda su Rai YoYo dal 18 agosto.

Farsi dei nuovi amici e una GRANDE avventura per questi PICCOLI Bunny. BOP e sua sorella BOO, sono nati nella quieta Bunny Town al centro della accogliente Carrot Valley. Bop e Boo vivono lì insieme a Bunny Ma e Bunny Pa e i loro 4 fratellini i Bunny babies. I Bunny sono felici nella loro pacifica cittadina, hanno una deliziosa casa e dei fantastici amici Bunny, ma qualcosa sembra mancare. Bop e Boo vogliono esplorare nuovi luoghi e farsi nuovi amici, ma più di ogni altra cosa vogliono scoprire com’è la vita al di fuori di Carrot Valley. Ispirati da questa idea Ma e Pa decidono di partire con tutta la famiglia alla scoperta del mondo. Animati da curiosità a e coraggio i Brave Bunnies iniziano un viaggio on the road.

Curiosi di natura sono nati esploratori e, visto che sono una famiglia, il loro amore reciproco li aiuterà a fronteggiare qualsiasi situazione. Non sono semplicemente la Bunny Family, tutti insieme sono il Brave Bunnies Team!

Ogni episodio segue il nostro Brave Bunnies team mentre viaggia intorno al mondo, attraversando foreste, montagne, pianure, la giungla e la savana e cercando, lungo il cammino, nuove amicizie e fantastiche avventure. I piccoli bunny-esploratori, Bop e Boo trasformano il viaggio in un gioco che permette loro di incontrare cuccioli di altre specie provenienti da tutte le parti del mondo. Dopo essersi incontrati infatti imparano a conoscersi meglio, e fortificano la propria amicizia con un gioco e festeggiano con la “danza dell’amicizia”. Quando per Bop e Boo arriva il momento dei saluti, la famiglia Bunny riparte per continuare la propria avventura.

Comunicazione per RaiPlay e RaiPlay Sound: Daniele Mignardi Promopressagency T 06 32651758 - info@danielemignardi.it Rif. Lucia Anna Santarelli - lucia@danielemignardi.it Rif. Eleonora Teti - eleonora@danielmignardi.it www.danielemignardi.it

 

https://www.traditionrolex.com/30https://www.traditionrolex.com/30