INFORMAZIONE
CULTURALE
Febbraio 2024



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 7556
Articoli visitati
5047754
Connessi 11

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
AVVOCATO AMICO
COSTUME E SOCIETA’
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
ARTE E NATURA
COMUNICATI STAMPA
MUSICA E SPETTACOLO
SPORT
ATTUALITA’
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
23 febbraio 2024   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

TEDUA ALL’IPPODROMO CAPANNELLE

PROSSIMAMENTE
venerdì 1 dicembre 2023 di La Redazione

Argomenti: Arte, artisti


Segnala l'articolo ad un amico

A calcare il palco di Rock in Roma sarà l’artista rivelazione del 2023, ancora ai vertici delle classifiche discografiche: TEDUA si esibirà all’Ippodromo delle Capannelle con i suoi successi, attraverso i gironi percorsi ne La Divina Commedia e di tutta la sua carriera.

I biglietti sono disponibili in Presale su My Live Nation dalle ore 11:00 di venerdì 1 dicembre e da sabato 2 dicembre in vendita generale su rockinroma.com, su www.ticketone.it e su www.ticketmaster.it.

L’annuncio del live a Rock in Roma arriva dopo la pubblicazione del nuovo singolo “Parole Vuote (La Solitudine)” feat. Capo Plaza, che nelle prime 24 ore di uscita ha conquistato la vetta della Top 50 di Spotify Italia e della Top 100 Italia di Apple Music. Questo immediato traguardo è la conferma definitiva di quanto il singolo fosse atteso dal pubblico entusiasta, che ha richiesto a gran voce la pubblicazione del singolo dopo lo spoiler pubblicato da Tedua sui suoi social e utilizzato immediatamente su TikTok dagli utenti. Il brano è prodotto da Shune, e nella prima nuova uscita discografica dopo l’inarrestabile successo de La Divina Commedia, uno degli album rivelazione del 2023, Tedua è affiancato dall’amico e collega Capo Plaza con cui ha collaborato in passato, artista multiplatino tra i più importanti della scena urban italiana e internazionale.

Tedua ha portato nel mondo dei live urban una connotazione internazionale sapendo unire solida preparazione di performance e un approccio artistico multidisciplinare.

Tra pochi giorni arrivano anche le ultime date de “La Divina Commedia Tour”, la tournée prodotta da Live Nation, con cui Tedua, che ha già collezionato ben 12 date interamente sold out, con oltre 105 mila biglietti venduti in totale. Per Tedua è stata la prima tournée nei palazzetti, con un numero di date che si è quadruplicato rispetto a quelle annunciate inizialmente, che sono state prese d’assalto dai numerosi fan con velocità vertiginosa, ancora prima della pubblicazione dell’album “La Divina Commedia” (triplo platino).

ROCK IN ROMA 2024

Comunicazione ROCK IN ROMA 2024: Daniele Mignardi Promopressagency T 06 32651758 r.a.- info@danielemignardi.it www.danielemignardi.it