https://www.traditionrolex.com/30 COEZ A ROCK IN ROMA-Scena Illustrata WEB

INFORMAZIONE
CULTURALE
Settembre 2024



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 8113
Articoli visitati
6776921
Connessi 20

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
AVVOCATO AMICO
COSTUME E SOCIETA’
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
ARTE E NATURA
COMUNICATI STAMPA
MUSICA E SPETTACOLO
SPORT
ATTUALITA’
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
19 settembre 2024   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

COEZ A ROCK IN ROMA

9 LUGLIO CAPANNELLE
giovedì 6 luglio 2023 di Comunicato Stampa

Argomenti: Arte, artisti


Segnala l'articolo ad un amico

A Rock in Roma 2023 un grande e atteso ritorno, dopo il successo della partecipazione nel 2018: COEZ live il 9 luglio 2023 all’Ippodromo delle Capannelle. I biglietti sono disponibili su www.rockinroma.com, su www.vivoconcerti.com, su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati Ticketone.

Dopo l’attesa pubblicazione di “From The Rooftop 2” (Carosello Records), il progetto unplugged di COEZ fuori ovunque e del tour tutto esaurito che lo porterà ad esibirsi al Teatro Arcimboldi di Milano e all’Auditorium Conciliazione di Roma, l’artista annuncia un nuovo imperdibile appuntamento live, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, il 9 luglio 2023 all’Ippodromo delle Capannelle in occasione di Rock in Roma.

È un ritorno quello di COEZ a Rock in Roma, dopo essersi esibito sul palco di una delle principali manifestazioni di musica in Italia nel 2018, con oltre 30 mila biglietti venduti.

On stage torneranno i brani che hanno fatto la storia di From The Rooftop, progetto musicale avviato nel 2016 e nato l’anno prima dall’omonima serie di sessioni acustiche registrate direttamente da un suggestivo tetto di Roma e poi pubblicate su YouTube, e le nuove tracce che compongono questo nuovo album, chiesto a gran voce dai fan e arrivato dopo sei anni d’attesa.

Il 2022 è stato un anno all’insegna del recupero del contatto con i suoi fan per COEZ, che in primavera è partito per il suo “VOLARE TOUR” (prodotto da Vivo Concerti) alla volta di due venue differenti per tappa, un club piccolo e un club grande, per toccare anche i palchi dove il cantautore si è esibito agli inizi della sua carriera e per avere una tournée più estesa nel tempo, così da permettere ai lavoratori dello spettacolo di poter tornare a lavorare con più continuità dopo due anni di pausa.

Dopo la fine del “VOLARE TOUR”, che con un successo nazionale e ben 15 date sold out ha portato l’artista in giro per tutta Italia, è stata la volta di “ESSERE LIBERI IN TOUR”, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, che ha toccato i principali festival italiani con 13 date, regalando al suo pubblico uno show che ha ripercorso, a partire dagli esordi, le grandi hit del passato e i successi dell’ultimo album dell’artista. Dopo il ritorno alla dimensione dei club grandi e piccoli e dei festival, per dare sempre una forma diversa ai suoi versatili show, a dicembre 2022 arrivano sei appuntamenti a teatro a Roma e a Milano per far vivere l’esperienza di “FROM THE ROOFTOP” e coronare il progetto al meglio con l’atmosfera intima e acustica di queste venue.

 

https://www.traditionrolex.com/30https://www.traditionrolex.com/30