INFORMAZIONE
CULTURALE
Aprile 2018



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 4378
Articoli visitati
3830258
Connessi 10

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
EDITORIALE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
PARERI LEGALI
COSTUME E SPETTACOLI
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
23 aprile 2018   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

Rubrica: COSTUME E SPETTACOLI


ORIGINALITA’ ED ELEGANZA NELLA COLLEZIONE DI FRANCESCA ZUNINO

sabato 15 aprile 2017
Argomenti: Moda

Segnala l'articolo ad un amico

 

- Francesca Zunino è una stilista torinese che crea modelli di alta qualità su di un tessuto particolare: il camoscio e il montone uniti a cashemire e lana cotta che si prestano ad usi ed interpretazioni che possono soddisfare qualsiasi esigenza di stagione: dalla primavera all’inverno, perché si tratta di capi morbidi da indossare come soprabiti, scialli, ponche, giacche e manteaux.

Ciò che distingue l’originalità delle creazioni è l’ornamento delle frange che arrecano un tocco di leggerezza e spensieratezza ai modelli e, soprattutto, la scelta dei colori che sono, a dir poco, fantastici.

Si va dal blu Balestra, all’arancione intenso, al verde in varie sfumature, al giallo senape, al grigio perla, al nero, al crema, al rosso, con tante tonalità brillanti che rendono davvero desiderabile, per ogni donna, indossare un capo che riesce a valorizzare al massimo la sua personalità.

La celebre stilista, conosciuta nel mondo e che vanta una professionalità ed un background notevoli, è giunta a Roma per presentare le sue creazioni ed ha subito ottenuto un notevole successo.

La sua passione per la moda si manifesta dopo una laurea in lingue e letterature straniere, passione scoperta quasi per caso e basata, come lei afferma sull’”umiltà, l’impegno e il sacrificio” qualità che hanno portato Francesca Zunino ad essere una artista esclusiva nel suo genere di creazioni che stanno riscuotendo, di giorno in giorno, un indiscutibile e meritato successo.



 



Forum