INFORMAZIONE
CULTURALE
Agosto 2022



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 6376
Articoli visitati
4697230
Connessi 11

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
EDITORIALE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
PARERI LEGALI
COSTUME E SPETTACOLI
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
12 agosto 2022   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

RAF TORNA CON UNA NUOVA CANZONE CHE SI PREANNUNCIA COME LA HIT ESTATE 2022

CON CHERIE
martedì 21 giugno 2022 di Comunicato Stampa

Argomenti: Arte, artisti


Segnala l'articolo ad un amico

DA VENERDI 24 GIUGNO IN RADIO E PER LA PRIMA VOLTA DAL VIVO IL 25 GIUGNO A ROMA AL ‘TIM SUMMER HITS’

RAF torna a distanza di sette anni dall’ultimo album di inediti, e lo fa con una canzone che si preannuncia come la hit dell’estate 2022: “Cherie”. Attesissima, arriva in radio da venerdì 24 giugno (su distribuzione Ada Music – Warner), per accompagnarci con leggerezza durante questa calda stagione con il suo ritmo disco-funky. RAF presenterà il nuovo brano dal vivo, per la prima volta, il 25 giugno a Roma, nell’ambito del Tim Summer Hits, dal palco di Piazza del Popolo.

....in questi anni complicati, il futuro, non illude, si presenta a piedi nudi e mani vuote, ma noi lo accoglieremo senza dubbi e paure senza chiederci domani come sarà…..voglia di perderci, cherie, mi amor, la notte d’estate, si accende quando ridi, my sweet sweet love, hai voglia di ballare, ballare tutta la notte…

Così, uno dei nostri artisti più amati, recentemente protagonista insieme a Umberto Tozzi di un lungo tour di grandissimo successo, ci regala a sorpresa un brano che vuole provare a farci dimenticare un periodo non semplice, ravvivando la nostra energia, giocando su un irresistibile groove di basso che ci trascina in momenti di evasione, di leggerezza, indispensabili per ritrovare le risorse utili per affrontare il domani.

Racconta RAF “Ci troviamo a dover affrontare drammi e calamità epocali come il cambiamento del clima, l’inquinamento ambientale, guerre, disinformazione, fake news, carestie, pandemie, con la netta sensazione che il mondo non sia pronto e che non ci siano strumenti risolutivi. Intanto è arrivata l’estate con la sua leggerezza e quei momenti di sana evasione, si balla almeno per una notte intera senza pensare al domani”

Canali Ufficiali di RAF www.raf.it Facebook: facebook.com/ilsuonoce Twitter: twitter.com/rafriefoli Instagram: https://www.instagram.com/rafriefoli/