INFORMAZIONE
CULTURALE
Agosto 2022



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 6376
Articoli visitati
4697215
Connessi 6

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
EDITORIALE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
PARERI LEGALI
COSTUME E SPETTACOLI
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
12 agosto 2022   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

IL RITORNO DI EDOARDO LEO

A LUGLIO ALLA CAVEA AUDITORIUM
giovedì 27 gennaio 2022

Argomenti: Teatro


Segnala l'articolo ad un amico

CAVEA AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

A GRANDE RICHIESTA RITORNA

sabato 23 luglio 2022 ore 21,00

EDOARDO LEO in TI RACCONTO UNA STORIA Summer Edition (letture semiserie e tragicomiche) con la partecipazione musicale di: JONIS BASCIR

Dopo il sold out delle due date natalizie (che ha avuto ospiti a sorpresa: Fiorella Mannoia, Daniele Silvestri, Stefano Fresi e Massimiliano Bruno),a grande richiesta, ritorna, "Summer Edition",lo spettacolo di Edoardo Leo, " Ti racconto una storia" ( letture serie e semiserie),con la partecipazione musicale di Jonis Bascir, nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, sabato 23 luglio,ore 21,00.

Lo spettacolo è organizzato da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Vetidieci, prodotto dalla Stefano Francioni Produzioni e distribuito da Savà-Produzioni Creative Ti racconto una storia è un reading-spettacolo, con musiche di Jonis Bascir, che raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista romano Edoardo Leo ha raccolto dall’inizio della sua carriera ad oggi. Vent’anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente che cambia forma e contenuto ogni volta in base allo spazio e all’occasione. È uno spettacolo che fa sorridere e riflettere, che racconta spaccati di vita umana unendo parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane. In scena non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco, Benni, Piccolo...) ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo.

Biglietti in vendita da mercoledi 26 gennaio alle ore 11,00 su Ticketone.it