INFORMAZIONE
CULTURALE
Maggio 2019



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 4887
Articoli visitati
4084102
Connessi 6

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
EDITORIALE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
PARERI LEGALI
COSTUME E SPETTACOLI
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
26 maggio 2019   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

A-LIVE AL TEATRO BRANCACCIO

Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!”
martedì 16 aprile 2019 di Comunicato Stampa

Argomenti: Teatro


Segnala l'articolo ad un amico

THE POZZOLIS FAMILY

GIOVEDÌ 18 APRILE ore 17 Teatro Brancaccio @ ROMA

Dopo il successo degli spettacoli di Milano e Bologna, “A-live! Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!”, il primo spettacolo on stage della The Pozzolis Family, famiglia comica del web idolo dei genitori, giunge al gran finale. L’appuntamento è per giovedì 18 aprile alle ore 17:00, presso il Teatro Brancaccio di Roma.

Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli della The Pozzolis Family saliranno sul palco per la prima volta insieme cimentandosi in un dissacrante spettacolo. Lo show è rivolto agli adulti e si prospetta come un dialogo sul mondo della genitorialità e della vita di coppia, caratterizzato dalla pungente ironia e dall’immancabile sarcasmo che contraddistingue i due attori.

Alice e Gianmarco sono i “mattatori” di uno spettacolo interattivo e coinvolgente, in cui ripercorreranno tutte le fasi che accomunano le coppie che da 2, decidono di diventare 3 (o 4, o 5 o la formazione del Totthenam) attraverso sketch, racconti, proiezioni e canzoni che si alterneranno alle esibizioni di Enrico Ballardini, eclettico autore e musicista teatrale.

In “A-live! Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!”, il pubblico si troverà a confrontarsi con temi come la ricerca di un figlio, gli interrogativi classici di chi sta per diventare genitore, il parto, il cambio pannolino, la mancanza di sonno e l’eccesso di decibel. Questo live show è un’esperienza catartica e soprattutto confortante per tutti, chi ha figli si sentirà capito e compreso, invece chi non li ha, guardandolo potrà dire: “meno male!”

Lo spettacolo è rivolto ai maggiori di 14 anni, ma chi avesse figli più piccoli potrà godersi serenamente lo spettacolo: in ogni tappa, sarà presente all’interno del teatro un’area bimbi con posti limitati prenotabili a cui poter affidare i propri piccoli (a partire dai 3 anni), dove potranno divertirsi e giocare insieme a educatrici professioniste.

Lo show è prodotto da Altra Scena Art Management e Show Reel Media Group

Biglietti disponibili su ticketone.it e nei punti vendita abituali. FB: facebook.com/thepozzolisfamily/ IG: instagram.com/thepozzolisfamily/

The Pozzolis Family è la famiglia comica idolo dei genitori, una vera e propria terapia di gruppo dedicata alle famiglie. Composta dai genitori, Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, e dai loro due figli Giosuè e Olivia, raccontano la loro vita quotidiana e trattano tematiche correlate al mondo della genitorialità con un tono assolutamente veritiero, ironico e irriverente, decisamente lontano dagli stereotipi della “famiglia perfetta”.

Il loro inarrestabile successo online e offline, è confermato oltre che dalle vendite del loro primo romanzo “Un figlio e ho detto tutto” (Mondadori), pubblicato nel 2017, anche dai numeri sul web. Nel 2018, infatti, sono primi nella Top10 delle Mamme Blogger italiane su Instagram secondo Blogmeter, mentre nel 2019 sono la prima Family Influencer secondo Buzzoole.

18 aprile 2019 ore 17,00

TEATRO BRANCACCIO di Roma VIA MERULANA 244, 00185 ROMA • TEL 06 80687231/2 •

TEATROBRANCACCIO.IT prezzi: da 25 a 17 euro

Ufficio stampa teatro Silvia Signorelli signorellisilvia@libero.it Mob. +39 338 9918303 Monica Menna ufficiostampasignorelli@gmail.com Facebook: SiSicommunication - Twitter: @silviasignore Sito www.comunicazioneeservizi.com

Ufficio Stampa Words For You Valeria Scapicchio – valeria.scapicchio@wordsforyou.it – +39 338 9213035