INFORMAZIONE
CULTURALE
Agosto 2019



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 4984
Articoli visitati
4140492
Connessi 2241

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
EDITORIALE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
PARERI LEGALI
COSTUME E SPETTACOLI
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
15 agosto 2019   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

ANDREA CASTA TORNA A ROMA

con il suo The Space Violin Project
lunedì 8 aprile 2019 di Comunicato Stampa

Argomenti: Arte, artisti


Segnala l'articolo ad un amico

Appuntamento sabato 6 aprile alla nuovissima terrazza notturna “The Roof by QVINTO”

– Andrea Casta, violinista futurista con l’archetto luminoso, sabato 6 aprile approda nella nuovissima terrazza notturna The Roof by QVINTO, locale polifunzionale della capitale immerso nel parco di Tor di Quinto, a due passi dalla movida di Ponte Milvio.

L’artista è reduce dai successi della Miami Music Week 2019, dove si è esibito nei pool party più esclusivi e ha regalato anteprime delle sue prossime uscite discografiche legate al suo album The Space Violin Project, che unisce musica elettronica e fantascienza.

Sabato sarà accompagnato dal dj e producer Sander Costanzi, molto noto per l’attività solista e i successi conquistati con il duo Paggi & Costanzi e proporrà un viaggio musicale tra sonorità deep house, elettroniche e funky, per divertirsi e ballare in una nuova location della nightlife capitolina tutta da scoprire.

Sarà una delle occasioni per godere più da vicino della musica dell’artista bresciano, le cui sorprendenti performance, non solo da ascoltare, ma anche da vedere ed immortalare, hanno appassionato e conquistato sempre più il grande pubblico attestandolo sul podio dei violinisti pop-dance più seguiti sui social.

L’evento sarà anche occasione per scoprire il The Roof by QVINTO, terrazza open space caratterizzata da ampie vetrate e il natural interior design che, tra salotti, alberi d’ulivo e di agrumi anche all’interno vuole essere un luogo dove godere di stimoli positivi e vivere un ritorno alla natura, dalla cucina all’intrattenimento, e si propone di rivoluzionare le notti romane con proposte di qualità, dalla musica live ai cocktail più curati.

JPEG - 35.7 Kb
Andrea Casta ai dance music awards