INFORMAZIONE
CULTURALE
Ottobre 2019



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 5067
Articoli visitati
4183562
Connessi 5

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
EDITORIALE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
PARERI LEGALI
COSTUME E SPETTACOLI
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
23 ottobre 2019   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

CINECITTA’ WORLD. UN 2019 DA OSCAR

40 Attrazioni, 6 Spettacoli al giorno e 7 Aree a Tema.
sabato 23 marzo 2019 di Comunicato Stampa

Argomenti: Luoghi, viaggi


Segnala l'articolo ad un amico

C’è un solo posto in Italia dove l’ospite può volare a bordo di un Cinema Volante, sfidare la furia dei Dinosauri, diventare il protagonista di Assassin’s Creed, giocare con la neve tutto l’anno e rinfrescarsi nella Cinepiscina…è Cinecittà World, il parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma.

6 grandi novità: si parte con Volarium, il primo ed unico cinema volante in Italia, un grande ed innovativo simulatore dinamico, ricco di effetti speciali, che farà letteralmente volare i visitatori, sospesi ad oltre 10 metri di altezza sulle opere di Leonardo da Vinci e sulla Firenze del ‘500.

Nell’area Far West arriva Assassin’s Creed: grazie dalla realtà virtuale l’ospite diventa il protagonista di una delle serie di videogiochi action-adventure di maggior successo di tutti i tempi. Indossato il visore e impugnato l’arco, si entra nel Tempio di Anubis per sfidare templari e giganteschi serpenti. Sull’onda del successo della Cinepiscina, la prima piscina cinematografica al mondo, l’area acquatica del parco raddoppia con il fiume Paradiso.

In questo lungo e rilassante corso d’acqua cristallina, si potrà fare il bagno o lasciarsi cullare a bordo di comodi gommoncini, trasportati dalla corrente e immersi nella natura. I peggiori incubi cinematografici della storia si materializzano sullo schermo di In-Cubo, il cinema interattivo 6D in cui la pistola hi-tech sarà l’unica arma per combattere i mostri e sopravvivere ai nemici.

Nel 2019 arrivano a 7 le aree a tema del parco: nasce il Regno del Ghiaccio, il primo snow park al coperto d’Italia. Cinque diverse attrazioni in un unico padiglione dove nevica tutto l’anno, per pattinare, guidare sul ghiaccio, lanciarsi con lo slittino, giocare a palle di neve e sfidare gli amici in divertenti discese…senza dover indossare tute da sci e piumini.

Cinecittà World è a Roma, Via Pontina, uscita Castel Romano, a 10 minuti dal Grande Raccordo Anulare.

Per acquisto biglietti, navetta e menù online, info e orari apertura www.cinecittaworld.it