https://www.traditionrolex.com/30 CONFIDENZE PERICOLOSE AL TEATRO MANZONI-Scena Illustrata WEB

INFORMAZIONE
CULTURALE
Aprile 2024



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 7704
Articoli visitati
5273745
Connessi 25

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
AVVOCATO AMICO
COSTUME E SOCIETA’
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
ARTE E NATURA
COMUNICATI STAMPA
MUSICA E SPETTACOLO
SPORT
ATTUALITA’
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
23 aprile 2024   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

CONFIDENZE PERICOLOSE AL TEATRO MANZONI

Via Monte Zebio 14c 00195 Roma tel .06.3223634
giovedì 22 novembre 2018 di Comunicato Stampa

Argomenti: Teatro


Segnala l'articolo ad un amico

Progetto teatrando presenta dal 29 novembre al 23 dicembre 2018

Pamela Villoresi Patrizia Pellegrino Blas Roca Rey

in

Confidenze pericolose di Daniela Morelli

regia Diego Ruiz

Pamela Villoresi, Patrizia Pellegrino, Blas Roca Rey e Paolo Roca Rey, saranno i protagonisti della novità italiana Confidenze pericolose, con la regia di Diego Ruiz, in scena al Teatro Manzoni dal 29 Novembre. La nuova pièce di Daniela Morelli ci racconta la storia di una famiglia borghese apparentemente normale, il cui equilibrio viene messo a dura prova da un "particolare incontro".

Emma è una affascinante psicologa di successo, amante dello sport, impegnata attivamente nel sociale e orgogliosa madre iperprotettiva. Suo marito Bruno è un professore universitario amato dai propri studenti, uomo intrigante, intellettuale, metodico e preciso, padre attento e premuroso. Trentacinque anni di vita coniugale, scandita da numerosi impegni e una serenità riacquistata quasi brillantemente, dopo un periodo di crisi.

Con loro vive il figlio minore, il ventenne Daniele, intelligente ed estroverso musicista di talento. Artista di strada, suona nei locali e insegna musica ai bambini, cerca in tutti i modi di ottenere la propria autonomia ed indipendenza.

Tutto sembra procedere senza scosse ma, anche se il bollettino meteorologico non lo ha annunciato, l’uragano è in arrivo, sta per entrare nelle loro vite e stravolgere le loro esistenze!!! Il ciclone Serena, donna dalla femminilità prorompente che cattura l’attenzione con la sua sensualità, la leggerezza e l’ingenuità di una ragazzina. Ogni sera si esibisce come soubrette allo “Chic e chiffon” il locale che gestisce.

La nuova paziente di Emma è Serena, che nasconde il segreto di un passato per nulla gioioso o felice.

Le due donne appartengono a mondi diametralmente opposti e l’incontro-scontro potrebbe celare la grande occasione per rivedere convinzioni e pregiudizi, rimettersi in gioco e in discussione.

Con il passare del tempo e grazie al supporto professionale della sua psicologa, Serena riesce a maturare una maggiore coscienza di se e acquista sempre più fiducia in Emma...fino a raggiungere una profonda intimità emotiva.

E’ noto che le confidenze uniscono e rafforzano, creano complicità o imbarazzo, ma possono essere estremamente pericolose!

Confidenze pericolose, una miriade di emozioni, un dramma della gelosia, una commedia esilarante, poetica, ironica, dal ritmo serrato che catturerà l’attenzione del pubblico attraverso numerosi e divertenti colpi di scena.

Teatro Manzoni (Via Monte Zebio 14/c-00195 Roma Tel. 06/3223634, www.teatromanzoni.info) dal 29 novembre al 23 dicembre.

Orario spettacoli: dal martedì al venerdì ore 21, sabato ore 17-21. Domenica ore 17.30, lunedì riposo. Martedì 18 dicembre ore 19, giovedì 20 dicembre ore 17-21. Biglietto intero euro 25, ridotto euro 22.

 

https://www.traditionrolex.com/30https://www.traditionrolex.com/30