INFORMAZIONE
CULTURALE
Maggio 2022



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 6215
Articoli visitati
4673219
Connessi 9

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
EDITORIALE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
PARERI LEGALI
COSTUME E SPETTACOLI
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
28 maggio 2022   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

LETIZIA PINOCCI ANDRA’ AD HOLLYWOOD

Per il film White Stallion
venerdì 29 giugno 2018 di Comunicato Stampa

Argomenti: CINEMA, Film


Segnala l'articolo ad un amico

L’attrice romana è stata ricevuta dall’ambasciatore di Monte-Carlo con il cast del film Mission Possible capitanato da John Savage

Roma, 28 giugno 2018 - Un giovane talento italiano sbarca a Hollywood. E’ la storia della giovanissima attrice, Letizia Pinocci, già interprete di numerosi film internazionali, testimonial al Festival di Cannes dello stilista di alta moda francese Cristophe Guillarme e richiesta per due produzioni in America. Di recente lei e alcuni interpreti del cast del film Mission Possible, presto in uscita in Italia, sono stati ricevuti dall’ambasciatore di Monte-Carlo, Cristiano Gallo.

Attualmente è in pre-produzione il suo prossimo film “Daddy don’t marry again” che avrà nel cast come attore protagonista Dean Cain (Lois & Clark – Le nuove avventure di Superman, Out of time, God’s dead). Visti i suoi impegni scolastici, il suo debutto ad Hollywood è previsto nel giugno 2019 con la partecipazione al film family "The White Stallion" prodotto dalla Movie On Pictures e che sarà girato tra Beverly Hills ed un ranch di San Luis Obispo, a nord di Los Angeles.

Letizia, classe 2003, nasce a Roma e si trasferisce da piccola a Monte-Carlo dove frequenta l’International School of Monaco e si forma professionalmente seguita dal coach di recitazione Bret Roberts, attore e regista americano. Da giovanissima prende parte al film “Teen Star Academy” girato a Monte-Carlo ed in altre città della Costa Azzurra, recitando con attori internazionali del calibro di John Savage (Hair, Il Cacciatore, Il Padrino, La sottile linea rossa), Blanca Blanco (Fake news, Torch, American romance) e Bret Roberts (May, Pearl Harbor, Nightstalker). Prosegue la sua carriera artistica con il suo primo ruolo da protagonista insieme ad altri 5 teenagers nel film “Six children and ONE grandfather” a fianco dell’Oscar nominee Burt Young (Rocky, Chinatown, Mosse vincenti, C’era una volta in America) e John Savage, Blanca Blanco e Bret Roberts.

Nel 2017, sempre come protagonista, ha girato “Mission possible” con gli attori James Duval (Donnie Darko, Indipendence Day, Fuori in 60 secondi, Doom Generation), Chris Coppola (La leggenda di Beowulf, Postal, Venerdi 13, Polar Express), John Savage, Bret Roberts, Blanca Blanco. Attualmente è in fase di post-produzione il suo quarto film “The dog of Christmas” che ha tra i protagonisti l’attore Brian McGuire (1 World 100 Lonely, Window licker, Sick of it All), e John Savage, James Duval, Blanca Blanco, Bret Roberts e Chris Coppola.

JPEG - 39.4 Kb
Letizia Pinocci e ambasciatore Cristiano Gallo