INFORMAZIONE
CULTURALE
Luglio 2018



HOME PAGE

ARCHIVI RIVISTA

Articoli on-line 4499
Articoli visitati
3878521
Connessi 22

INDICE GENERALE
INDICE MENSILE
EDITORIALE
RUBRICHE
PASSATO E PRESENTE
EVENTI
ITINERARI E VIAGGI
PARERI LEGALI
COSTUME E SPETTACOLI
QUADRIFOGLIO
TERZA PAGINA
LETTURE CONSIGLIATE
CULTURA
SCIENZA E DINTORNI
FILATELIA
LIBRI RECENSITI
AUTORI
Argomenti

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
SITI AMICI

a cura di
Silvana Carletti (Dir.Resp.)
Carlo Vallauri
Giovanna D'Arbitrio
Odino Grubessi
Luciano De Vita (Editore)
On line copyright
2005-2018 by LDVRoma

Ultimo aggiornamento
16 luglio 2018   e  



Sito realizzato con il sistema
di pubblicazione Spip
sotto licenza GPL

PITTI IMMAGINE UOMO 94esima edizione

Firenze, 12-15 giugno 2018
giovedì 14 giugno 2018 di Manuela Angiolini

Argomenti: Attualità


Segnala l'articolo ad un amico

E’ alla sua 94esima edizione l’evento tra i più attesi ed apprezzati nel panorama della moda maschile a livello internazionale.

Inaugurata martedi 12 giugno alla Fortezza da Basso a Firenze, PITTI IMMAGINE UOMO sarà soprattutto Pitti Optical Power e cioè P.O.P.: un concept che sperimenta righe pois e colori brillanti per le nuove tendenze moda uomo 2019.

L’edizione di quest’anno prevede la partecipazione di 1240 brands dei quali quasi la metà stranieri e si sviluppa attraverso sezioni che definiscono ed interpretano il menswear: I GO OUT, ad esempio, dedicato all’outdoor style più ambizioso che coniuga la passione per la natura e lo sport con la ricercatezza di capi performanti ed esteticamente accattivanti.

MAKE, sezione che si presenta come la prestigiosa galleria d’arte di artigiani di nuova generazione. E ancora FUTURO MASCHILE, TOUCH! UNCONVENTIONAL, L’ALTRO UOMO, IPLAY ed altre ancora.

Ma PITTI è tanto ancora: basterà guardarsi intorno passeggiando all’interno della Fortezza per accorgersi che gli uomini sono i grandi protagonisti.

Impossibile non notarli.

Indossano abiti dagli stili più disparati ed eccentrici, si lasciano ammirare e offrono una posa per essere fotografati da chiunque gliene faccia richiesta. Sarà altresì facile incontrare volti della televisione e celebrities che aggiungeranno un tocco glamour alla kermesse.

PITTI IMMAGINE UOMO proseguirà fino venerdi 15 giugno con un calendario eventi davvero ricchissimo sia alla Fortezza da Basso che in città a Firenze, consultabile sul sito web www.pittimmagine.com

JPEG - 120.3 Kb
PITTI UOMO - ALCUNI MODELLI